Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Giochino POLliano...

  1. #1
    ...Vivi e lascia vivere...
    Data Registrazione
    18 Feb 2008
    Messaggi
    3,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Giochino POLliano...

    Una simpatica intervista stile "IeNe" elaborata dal geniacco Destra811, al quale dover rispondere

    TEST
    Chi sei?
    Film preferito:
    Cartone animato preferito:
    Colore preferito:
    Destra o Sinistra?:
    Datti un voto da 1 a 10:
    Caratterialmente sei...:
    Fisicamente ti reputi...:
    Il tuo più gran difetto:
    Il tuo più gran pregio:
    Com'è il tuo sciaquone? :

    LA TORRE - Chi butti già tra...
    Veltroni e Berlusconi:
    Marzullo e Giurato:
    Mike Bongiorno e Pippo Baudo:
    Loredana Lecciso e il Mago Otelma:

    LA PATATA BOLLENTE - Un aggettivo per...
    Fulvia:
    Jaki:
    Pomponio:
    Drugo:
    Vir!:
    Ronnie
    :
    Albertstrum:
    FrescoBaldi:
    Jerry:
    Serendipity:
    Balestratepride:
    Marmalade:
    Zeus e Apollo:
    Sant'Eusebio:
    Un aggettivo ad un utente a tua scelta (specificare):

    Lancia un messaggio a chi vuoi tu, fallo ora o mai più! (da notare la rima..):

  2. #2
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    TEST
    Chi sei? fulvia femminile singolare (qualsiasi cosa voglia dire)
    Film preferito: Il miglio verde
    Cartone animato preferito: Shreck
    Colore preferito: blu in tutte le tonalità
    Destra o Sinistra?: centro
    Datti un voto da 1 a 10: 4
    Caratterialmente sei...: bella strana...
    Fisicamente ti reputi...: poca roba...
    Il tuo più gran difetto: parlo troppo
    Il tuo più gran pregio: boh.............
    Com'è il tuo sciaquone? : doppio pulsante

    LA TORRE - Chi butti già tra...
    Veltroni e Berlusconi: veltroni (lo butterebbero giù pure i suoi)
    Marzullo e Giurato: (marzullo, Giurato è un mito)
    Mike Bongiorno e Pippo Baudo: Baudo, trapianto compreso
    Loredana Lecciso e il Mago Otelma: il più è distinguerli, forse Otelma

    LA PATATA BOLLENTE - Un aggettivo per...
    Fulvia: beh---
    Jaki: sensibile
    Pomponio: pragmatico
    Drugo: simpatico
    Vir!: leale
    Destra811: e chi è?
    Ronnie: furbo
    Albertstrum: pacioccone
    FrescoBaldi: dolcissimo
    Jerry: permaloso
    Serendipity: sgarbato
    Balestrapride: baciamo le mani
    Marmalade: beffardo
    Zeus e Apollo: signorile
    Sant'Eusebio: pettegolo
    Un utente a tua scelta (specificare): manny tenerone

    Lancia un messaggio a chi vuoi tu, fallo ora o mai più! (da notare la rima..)

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    TEST
    Chi sei? Albertsturm
    Film preferito: Bloody Sunday
    Cartone animato preferito: Holly e Benji
    Colore preferito: Azzurro
    Destra o Sinistra?: Sinistra
    Datti un voto da 1 a 10: 6
    Caratterialmente sei...: simpatico
    Fisicamente ti reputi...: non bello
    Il tuo più gran difetto: la testardaggine
    Il tuo più gran pregio: l'onestà
    Com'è il tuo sciaquone? : so c.... miei

    LA TORRE - Chi butti già tra...
    Veltroni e Berlusconi: berlusconi
    Marzullo e Giurato: giurato
    Mike Bongiorno e Pippo Baudo:mike bongiorno
    Loredana Lecciso e il Mago Otelma: mago otelma

    LA PATATA BOLLENTE - Un aggettivo per...
    Fulvia: viaggiatrice
    Jaki: il boss
    Pomponio: abitante di roma (nel senso del impero dei romani, vista l'età )
    Drugo: passionario
    Vir!: Brava
    Destra811: persona più che normale
    Ronnie
    :...............
    Albertstrum: un interista impertinente
    FrescoBaldi: il mio catanese preferito
    Jerry: un amico
    Serendipity: un monarchico testardo
    Balestrapride: un pò particolare
    Marmalade: stesso che balestratepride
    Zeus e Apollo: saggio
    Sant'Eusebio: Amante di Silvia e di una sua parte in particolare
    Un utente a tua scelta (specificare):
    Dimension7: Gabriele Paolini il disturbatore

  4. #4
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Una simpatica intervista stile "IeNe" elaborata dal geniacco Destra811, al quale dover rispondere

    TEST
    Chi sei? AGARAGAR Esq.
    Film preferito: CONAN IL BARBARO
    Cartone animato preferito: DORAEMON
    Colore preferito: ARANCIONE
    Destra o Sinistra?: SINISTRA QUELL'ALTRA
    Datti un voto da 1 a 10: 10+
    Caratterialmente sei...: RIFLESSIVO
    Fisicamente ti reputi...: EX SPORTIVO
    Il tuo più gran difetto: POCO PRATICO
    Il tuo più gran pregio: INVENTIVO
    Com'è il tuo sciaquone? : PIENO

    LA TORRE - Chi butti già tra...
    Veltroni e Berlusconi: AMBE E DUE
    Marzullo e Giurato: AMBE E DUE
    Mike Bongiorno e Pippo Baudo: NESSUNO
    Loredana Lecciso e il Mago Otelma: DIREI LA LECCISO, MA MEGLIO TENERLA...

    LA PATATA BOLLENTE - Un aggettivo per...
    Fulvia: DOTTORA
    Jaki: NON MI POSSO LAMENTARE
    Pomponio: ER SOR
    Drugo: DI PIETRO HA IL SUV E SKOPA....
    Vir!: PECOREDDA
    Destra811: FASCISTA INCONSAPEVOLE
    Ronnie: DEMODè
    Albertstrum: CHI?
    FrescoBaldi: MUSICISTA
    Jerry: FANCAZZISTA
    Serendipity: DIMAGRITO
    Balestrapride: BALESTRA
    Marmalade: ENIGMATICO
    Zeus e Apollo: SONO I SUOI CANI
    Sant'Eusebio: PIADINARO E TETTOLOGO
    Un utente a tua scelta (specificare): SPECIFICARE

    Lancia un messaggio a chi vuoi tu, fallo ora o mai più! (da notare la rima..)

    SCETATEVE!!!
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #5
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    TEST
    Chi sei? Mr.Pelo
    Film preferito: Fantozzi
    Cartone animato preferito: Dragonball
    Colore preferito: Celeste
    Destra o Sinistra?: Destra
    Datti un voto da 1 a 10: 7
    Caratterialmente sei...: Orgoglioso
    Fisicamente ti reputi...: C'è di peggio
    Il tuo più gran difetto: la Bontà
    Il tuo più gran pregio: La Bontà
    Com'è il tuo sciaquone? : Pulsantone di plastica bianca

    LA TORRE - Chi butti già tra...
    Veltroni e Berlusconi: Ovviamente veltrusconi
    Marzullo e Giurato: Marzullo..Senza Giurato non guarderei più striscia..
    Mike Bongiorno e Pippo Baudo: Bongiorno
    Loredana Lecciso e il Mago Otelma: La Lecciso!!!!

    LA PATATA BOLLENTE - Un aggettivo per...
    Fulvia: Sensibile
    Jaki: è un grande
    Pomponio: come Zeus e apollo: C'è da imparare
    Drugo: Un simpatico compagno
    Vir!: della mia scuderia
    Ronnie
    : Non lo conosco così bene..................
    Albertstrum: Filo-Genoano
    FrescoBaldi: Tranquillo
    Jerry: Giocherellone
    Serendipity: Disponibile
    Balestrapride: Chi lo capisce è bravo
    Marmalade: appiccicoso
    Zeus e Apollo: come pomponio
    Sant'Eusebio: Mi pare socievole
    Un aggettivo ad un utente a tua scelta (specificare):

    Mr.Pelo non lo mettiamo???: rispettoso con chi mi rispetta,indifferente con chi mi odia





  6. #6
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    TEST
    Chi sei? Sono un mercenario.
    Film preferito: Barry Lyndon.
    Cartone animato preferito: I Peanuts.
    Colore preferito: Grigio.
    Destra o Sinistra?: Non mi interessa il sesso anale.
    Datti un voto da 1 a 10: 4.
    Caratterialmente sei...: Infido.
    Fisicamente ti reputi...: Non disprezzabile.
    Il tuo più gran difetto: Pigrizia.
    Il tuo più gran pregio: Predisposizione naturale all'ingegneria sociale.
    Com'è il tuo sciaquone? : Ti assomiglia.

    LA TORRE - Chi butti già tra...
    Veltroni e Berlusconi: Visto che imprigionarlo è impossibile Berlusconi.
    Marzullo e Giurato: Non hai capito un cazzo. Marzullo è un genio.
    Mike Bongiorno e Pippo Baudo: Baudo, Mike spero ci lasci presto comunque.
    Loredana Lecciso e il Mago Otelma: Con il mago non ci si può fare un cazzo.

    LA PATATA BOLLENTE - Un aggettivo per...
    Fulvia: sposata.
    Jaki: potente..
    Pomponio: romano.
    Drugo: bah.
    Vir!: femmina.
    Ronnie: znedekiano.
    Albertstrum: pirla del nord.
    FrescoBaldi: galantuomo del sud.
    Jerry: tomista.
    Serendipity: composto.
    Balestrapride: non si scrive così pirla.
    Marmalade: compaesano e maestro di vita.
    Zeus e Apollo: signorile.
    Sant'Eusebio: geniale.
    Un aggettivo ad un utente a tua scelta (specificare): Jefferson, geniale maestro di vita.

    Lancia un messaggio a chi vuoi tu, fallo ora o mai più! (da notare la rima..
    e con te ho capito che hanno aperto le gabbie.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    TEST
    Chi sei?claudio
    Film preferito soliti ignoti
    Cartone animato preferito:nessuno
    Colore preferito:rosso
    Destra o Sinistra?: c'è da domandarlo?
    Datti un voto da 1 a 10:8
    Caratterialmente sei...:sanguigno
    Fisicamente ti reputi...:normale
    Il tuo più gran difetto:disordine
    Il tuo più gran pregio:leale
    Com'è il tuo sciaquone? :doppio

    LA TORRE - Chi butti già tra...
    Veltroni e Berlusconi:entrambi
    Marzullo e Giurato:entrambi
    Mike Bongiorno e Pippo Baudo:entrambi
    Loredana Lecciso e il Mago Otelma:entrambi

    LA PATATA BOLLENTE - Un aggettivo per...
    Fulvia:saggia
    Jakil padrone
    Pomponio:non conosco
    Drugo:simpatico
    Vir!: gallinella
    Ronnie
    :viscido
    Albertstrum: intelligente
    FrescoBaldi:non conosco
    Jerry: non conosco
    Serendipity:viscido
    Balestrapride:banana
    Marmalade:banana ma con cervello
    Zeus e Apolloome capobranco non può essere che una brava persona
    Sant'Eusebio:divertente
    Un aggettivo ad un utente a tua scelta (specificare): gianfranco:andreotti senza carisma

    Lancia un messaggio a chi vuoi tu, fallo ora o mai più! (da notare la rima..): non rompetemi i coglioni(a tutti)

  8. #8
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    Jerry: non conosco
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    non lo conosco abbastanza da giudicare che tipo è.perchè quelle faccine?

  10. #10
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    TEST
    Chi sei?feggeccè
    Film preferito:IL GLADIATORE
    Cartone animato preferito:LUPIN
    Colore preferito:ROSSO
    Destra o Sinistra?: SINISTRA(EXTRAPARLAMENTARE)
    Datti un voto da 1 a 10:69
    Caratterialmente sei...:FOLLE
    Fisicamente ti reputi...: MEDIO
    Il tuo più gran difetto: RISPONDO SEMPRE
    Il tuo più gran pregio: SONO ABBASTANZA SINCERO
    Com'è il tuo sciaquone? :CONCORDO CON TEO

    LA TORRE - Chi butti già tra...
    Veltroni e Berlusconi:ENTRAMBI
    Marzullo e Giurato: MARZULLO,GIURATO MI FA TROPPO RIDERE
    Mike Bongiorno e Pippo Baudo: NESSUNO DEI DUE
    Loredana Lecciso e il Mago Otelma: ENTRAMBI

    LA PATATA BOLLENTE - Un aggettivo per...
    Fulvia: DOLCE
    Jaki: IL BOSS
    Pomponio: SESSUOLOGO
    Drugo: RICCO
    Vir!: DROGATA
    Ronnie
    : DROGATO altrimenti non si spiegherebbe
    Albertstrum: STRUNZ
    FrescoBaldi: SIMPATICO
    Jerry: FROGGIO
    Serendipity: SERIO
    Balestrapride: CHI CAZ è??!!
    Marmalade: IL GRANDE BRODO!!
    Zeus e Apollo: INTERESSANTE
    Sant'Eusebio: IL FIDANZATO DI SILVIA
    Un aggettivo ad un utente a tua scelta (specificare): AZERTY IL CAPOFROGGIO

    Lancia un messaggio a chi vuoi tu, fallo ora o mai più! (da notare la rima..):

    SALUTO QUESTA BELLA PIAZZA

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giochino!
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 21:14
  2. Giochino
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 13:11
  3. giochino.
    Di bottero nel forum Cattolici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 14:13
  4. bel giochino :)
    Di LictoriuS nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 11:58
  5. Giochino
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 20-12-05, 04:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito