Pagina 1 di 65 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 644
  1. #1
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Unhappy Mi trovo in una situazione difficile..cosa mi consigliate..

    Allora il mio problema è questo..
    Io sono fidanzato da 2 anni e 3 mesi con una ragazza..(di 25 anni)
    Però purtroppo il mio problema è che ho 21 di anni e l'idea di rinchiudermi tutta la vita con una persona non mi piace per niente ma io con questa ragazza mi trovo bene..

    PROBLEMA:

    Durante la gita scolastica conclusa da poco è successo che ho conosciuto una ragazza (di 18 anni) che mi ha impallato clamorosamente..non riesco a non pensarla ma il problema è che siamo entrambi fidanzati..lei è molto contorta e mi ha detto che vorrebbe fare qualcosa ma non si puo per questo problema..e ci siamo detti che per il momento rimaniamo fermi dove siamo perchè ad entrambi ci spiacerebbe tradire..ma la tentazione è veramente troppa soprattutto da parte mia..

    Aiuto ragazzi..ho bisogno di un consiglio..che devo fare..

  2. #2
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a 21 anni fai gite scolastiche?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    a 21 anni fai gite scolastiche?
    beh si puo' sempre bocciare eh...

    oppure si puo' sempre essere dei geni e quindi essere gia' prof.

  4. #4
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    ho perso 2 anni di scuola..

  5. #5
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    Allora il mio problema è questo..
    Io sono fidanzato da 2 anni e 3 mesi con una ragazza..(di 25 anni)
    Però purtroppo il mio problema è che ho 21 di anni e l'idea di rinchiudermi tutta la vita con una persona non mi piace per niente ma io con questa ragazza mi trovo bene..

    PROBLEMA:

    Durante la gita scolastica conclusa da poco è successo che ho conosciuto una ragazza (di 18 anni) che mi ha impallato clamorosamente..non riesco a non pensarla ma il problema è che siamo entrambi fidanzati..lei è molto contorta e mi ha detto che vorrebbe fare qualcosa ma non si puo per questo problema..e ci siamo detti che per il momento rimaniamo fermi dove siamo perchè ad entrambi ci spiacerebbe tradire..ma la tentazione è veramente troppa soprattutto da parte mia..

    Aiuto ragazzi..ho bisogno di un consiglio..che devo fare..
    non farei nulla al posto tuo. Le emozioni, anche forti, che provi di diranno col tempo quale sia la tua strada...ti consiglio vivamente di tenere per te quello che provi. Un conto sono gesti concreti, un conto emozioni sublimate. Siediti, aspetta. La risposta alle tue domande è nel domani. E' dentro di te...ma non avere fretta.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    ho perso 2 anni di scuola..

    quindi: prima opzione.


  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    Allora il mio problema è questo..
    Io sono fidanzato da 2 anni e 3 mesi con una ragazza..(di 25 anni)
    Però purtroppo il mio problema è che ho 21 di anni e l'idea di rinchiudermi tutta la vita con una persona non mi piace per niente ma io di questa ragazza mi trovo bene..

    PROBLEMA:

    Durante la gita scolastica conclusa da poco è successo che ho conosciuto una ragazza (di 18 anni) che mi ha impallato clamorosamente..non riesco a non pensarla ma il problema è che siamo entrambi fidanzati..lei è molto contorta e mi ha detto che vorrebbe fare qualcosa ma non si puo per questo problema..e ci siamo detti che per il momento rimaniamo fermi dove siamo perchè ad entrambi ci spiacerebbe tradire..ma la tentazione è veramente troppa soprattutto da parte mia..

    Aiuto ragazzi..ho bisogno di un consiglio..che devo fare..
    Devi lasciare la tua.Se pensi ad un' altra, significa che lei non ti piace più o comunque ti piace meno.E il fatto stesso di pensare che non hai voglia di passarci tutta la vita, è un altro segnale.

  8. #8
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    quindi: prima opzione.


  9. #9
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque farai la scelta giusta!
    Il mio consiglio è sbattitene (letteralmente)

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.pelo Visualizza Messaggio
    Allora il mio problema è questo..
    Io sono fidanzato da 2 anni e 3 mesi con una ragazza..(di 25 anni)
    Però purtroppo il mio problema è che ho 21 di anni e l'idea di rinchiudermi tutta la vita con una persona non mi piace per niente ma io con questa ragazza mi trovo bene..

    PROBLEMA:

    Durante la gita scolastica conclusa da poco è successo che ho conosciuto una ragazza (di 18 anni) che mi ha impallato clamorosamente..non riesco a non pensarla ma il problema è che siamo entrambi fidanzati..lei è molto contorta e mi ha detto che vorrebbe fare qualcosa ma non si puo per questo problema..e ci siamo detti che per il momento rimaniamo fermi dove siamo perchè ad entrambi ci spiacerebbe tradire..ma la tentazione è veramente troppa soprattutto da parte mia..

    Aiuto ragazzi..ho bisogno di un consiglio..che devo fare..

    scusa eh... ma pur sapendo che magari tu ci stai pure male pero'... alla tua eta'... 21 anni... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii

    ma puoi fare cio' che vuoi e lascia a casa il cuore che tanto batte egualmente.

 

 
Pagina 1 di 65 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La difficile situazione ungherese
    Di Stefano Consiglio nel forum Politica Europea
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-11, 21:03
  2. BERLUSCONI: Obama e' debole e in una situazione difficile
    Di Morfeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-06-09, 15:23
  3. Cosa Mi Consigliate ?
    Di lorenzo V nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-12-06, 13:41
  4. Il punto sulla situazione: trattativa difficile,
    Di Templares nel forum Conservatorismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 16:33
  5. Abete: la situazione è congiunturalmente difficile
    Di Franci (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-03, 14:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito