Chi si ricorda questo scherzo, quello di quando gli rubano la macchina... dev'essere del '95/'96 o giù di lì...
![]()


Chi si ricorda questo scherzo, quello di quando gli rubano la macchina... dev'essere del '95/'96 o giù di lì...
![]()


Ciro, e schiaccia sto polmone di merda (era una Lancia, mi pare).
L'anno dopo fu mandato via....![]()
E Di Livio non ci stava piu' dentro...


Marooo quasi si faceva mettere sotto, perso la testa come un morto di fame per una macchina con tutti i soldi che guadagna![]()


le cassette fuori dal finestrino è il pezzo migliore


a testa de cazzooooooooooooooo


UP!!!
![]()


Grande Ravanelli un mito!!


Ma che cazzo c'entra se guadagna molto,uno se gli rubano la macchina s'incazza a prescindere. Avrei voluto vedere voi in quella situazione.




Grande Berrì!![]()