...era da tanto che non vedevo l'alba
quasi.
m'infilo il bikini e vado in spiaggia, ch'e' meglio.
chi viene?![]()


...era da tanto che non vedevo l'alba
quasi.
m'infilo il bikini e vado in spiaggia, ch'e' meglio.
chi viene?![]()
dalle tue parti l'alba è alle 9 del mattino?![]()


qua non è l'alba, ma mi sto proprio infilando il costume. Spiaggia oggi.








foto..?




http://www.youtube.com/watch?v=w8ymhrpnueo
perfetta anche alle 20.09....