Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Di Pietro: "Berlusconi esempio devastante, come mafiosi per giovani del sud"

    * Cronache
    * Politica


    * Corriere mobile

    * Flash News 24
    * Diminuisci dimensione testo
    * Aumenta dimensione testo
    * Print
    * Contact
    * Mobile
    * RSS feed

    Di Pietro: "Berlusconi esempio devastante, come mafiosi per giovani del sud"

    29 giu 165 Politica

    ROMA - Il leader dell'Italia dei Valori, Antonio di Pietro, invita a mobilitarsi contro la legge sulle intercettazioni: "Nessuno puo' piu' rimanere a guardare. L'otto luglio a Roma dalle ore 18 in Piazza Navona, in contemporanea con l'iter di approvazione della legge sulle intercettazioni, l'Italia dei Valori, insieme a esponenti della societa' civile, ha indetto una manifestazione per la liberta' di espressione e per la giustizia". Secondo Di Pietro Berlusconi ha contribuito "allo spegnersi della coscienza civica, della morale, dell'etica" e ha offerto un "esempio devastante", "un esempio - scrive il leader Idv ai lettori del blog di Beppe Grillo - aggravato dalla sua impunita'. Una situazione simile a quella dei ragazzi nei paesi del Sud che ammirano il camorrista o il mafioso locale". (Agr)

    fonte: http://agr.corriere.it

  2. #2
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    DiPietro fa sempre più schifo..
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  3. #3
    Vis et Honor
    Ospite

    Predefinito

    Invece farsi le leggi ad personam, aver giurato il falso in tribunale, essere stato membro della P2 ed aver avuto contatti con il mafioso Mangano sono dei buoni esempi per i giovani?

  4. #4
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vis et Honor Visualizza Messaggio
    Invece farsi le leggi ad personam, aver giurato il falso in tribunale, essere stato membro della P2 ed aver avuto contatti con il mafioso Mangano sono dei buoni esempi per i giovani?
    La legge sulle intercettazioni dovrebbe essere approvata al più presto,le intercettazione quelle di stampo staliniano sono fatte apposta per creare dei mostri per poi sbatterle in prima pagina le loro(o nostre chi lo può dire può capitare a chiunque) storie private.Di Pietro vuole cavalcare l'onda populista del giustizialismo quando è lui il primo ad essersi alleato sia in passato che oggi con i peggio democristiani, liberali,comunisti,mafiosi e massoni.
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  5. #5
    Vis et Honor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da normanno Visualizza Messaggio
    La legge sulle intercettazioni dovrebbe essere approvata al più presto,le intercettazione quelle di stampo staliniano sono fatte apposta per creare dei mostri per poi sbatterle in prima pagina le loro(o nostre chi lo può dire può capitare a chiunque) storie private.Di Pietro vuole cavalcare l'onda populista del giustizialismo quando è lui il primo ad essersi alleato sia in passato che oggi con i peggio democristiani, liberali,comunisti,mafiosi e massoni.
    si...cmq il peggior mafioso e massone è il nano di arcore ex portaborse di Craxi.

  6. #6
    Karma Sonam Tashi
    Data Registrazione
    28 Sep 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    376
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grande Di Pietro!

  7. #7
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Di Pietro ha ragione.
    Ed è tragico che anche "qui" il senso dello Stato si sia attenuato fino a questo punto.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  8. #8
    *Sulla pelle dei ribelli*
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Salerno, Hippocratica Civitas
    Messaggi
    519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di Pietro è un emerito imbecille..a prescindere da quello che ha detto ora.

  9. #9
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Di Pietro ha ragione.
    Ed è tragico che anche "qui" il senso dello Stato si sia attenuato fino a questo punto.
    E' molto più pericoloso Di Pietro che Berlusconi.

  10. #10
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Assì?
    E' più pericoloso un demagogo che agita il miraggio di una giustizia occhiuta e fetente o un demagogo che agita la legittimazione dell'egoismo nella cosa pubblica e lo scadimento del tono politico?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-10, 01:07
  2. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 19-09-09, 08:50
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 20:19
  4. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 29-06-08, 19:52
  5. Pietro "er canaro" Negri, un fulgido esempio per tutti noi
    Di Bardamu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-05-08, 00:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito