Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Tu sei titobrassiano, mentre noi siamo felliniani :cool:
:eek:
perchè,i tintobrassiani non hanno diritto di cittadinanza?:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
perchè,i tintobrassiani non hanno diritto di cittadinanza?:eek:
Fatti un thread tuo :D
:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
partecipo come giurata....:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
dai fulvia,comincia a postare le tue due foto:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
partecipo come giurata....:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Dai, metti le foto!
Sto convincendo Laki a mettersi a disposizione per una cena con la vincitrice del concorso :D
:eek:
P.S. Scusa Laki se ti tiro in mezzo così :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
perchè,i tintobrassiani non hanno diritto di cittadinanza?:eek:
Ecco la prima scissione in correnti.
Anche io mi dichiaro tintobrassiano.
Ma, sono CONTRO IL FRAZIONISMO, PER l'UNITA' DEL GIOCO!
Ci si accontenta delle tette, per ora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Fatti un thread tuo :D
:eek:
il titolo del 3d è il gioco di pol.mica il gioco dei felliniani di pol:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ecco la prima scissione in correnti.
Anche io mi dichiaro tintobrassiano.
Ma, sono CONTRO IL FRAZIONISMO, PER l'UNITA' DEL GIOCO!
Ci si accontenta delle tette, per ora.
mmmmmmmmmmmm,non sai difendere i tuoi diritti:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
il titolo del 3d è il gioco di pol.mica il gioco dei felliniani di pol:p
Compagno cultore tintobrassiano, aderisci alla seconda mozione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
mmmmmmmmmmmm,non sai difendere i tuoi diritti:p
Realismo prima di tutto, compagno!
Di tette non se ne son viste, cosa ti fa sperare che si vedano dei culi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Dai, metti le foto!
Sto convincendo Laki a mettersi a disposizione per una cena con la vincitrice del concorso :D
:eek:
P.S. Scusa Laki se ti tiro in mezzo così :D
ultimamente ho sposato la tesi catartichiana sulle cene.....non accetto cene da NESSUNO.......a meno che non paghi io.
Non ne vale la pena...........