Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
Oh Santo... visto il successo del gioco tra poco mi faccio una foto in boxers e metto il meglio di me stesso.... che dici? vinco?
:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
ultimamente ho sposato la tesi catartichiana sulle cene.....non accetto cene da NESSUNO.......a meno che non paghi io.
Non ne vale la pena...........
Grandiosa!
-
Ecco le mie, mi stupisco che non le abbiate già postate:
http://www.s2kclub.it/Portals/0/S200...ca_airbag2.jpg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Ecco le mie, mi stupisco che non le abbiate già postate:
[IMG]http://[/IMG]
Dai, partecipa! Potresti vincere il secondo premio z5
:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
:-00w09d
Ma non farti pregare! Che maletta che sei... :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Dai, partecipa! Potresti vincere il secondo premio z5
:eek:
Solo il secondo?
L'ultimo che me le ha viste ha detto: "Sono così perfette che sembrano disegnate da Giotto"!
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Solo il secondo?
L'ultimo che me le ha viste ha detto: "Sono così perfette che sembrano disegnate da Giotto"!
:-0008n
Cara la mia ingenua BAMBINA, il secondo premio è questo:
http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=52
Non sono mica un patacca :D
:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Solo il secondo?
L'ultimo che me le ha viste ha detto: "Sono così perfette che sembrano disegnate da Giotto"!
:-0008n
più che da giotto direi da pininfarina:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
più che da giotto direi da pininfarina:D
Se partecipi anche tu, hai il mio voto garantito :o