Visualizzazione Stampabile
-
-
Alex continua a fare sondaggi solo per se stesso ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Commissariamento dall'UE bypassando lo stato italiano, una mia vecchia idea...
Magari :D
Io prevedo una lenta involuzione autoritaria e corporativa del potere centrale, e una demagogica e populista dell'opposizine. A quel punto prenderò la tessera della SPD e farò finta di vivere a Berlino :o
-
c'è un po' di crisi ma è alimentata ad arte dai soliti noti di sinistra e dipietristi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@ndido
c'è un po' di crisi ma è alimentata ad arte dai soliti noti di sinistra e dipietristi
Ma tu le statistiche pubbliche le leggi? Mi sembra eccessivo catalogare Istat e Eurostat "i soliti noti di sinistra"!! Rabbrividiamo per la cultura istituzionale espressa!!:i
-
Ci alleeremo con algeria, tunisia, libia, malta e cipro per il dominio del mediterraneo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Livio
E' noto che la destra missina o quella anarco-nonsochè di Berlusconi ha la grande aspiraziona di fare diventare l'Italia parte dell'unione africana. Da qui il disgusto per l'Unione europea dell'attuale governo.
Vedo con piacere che sei convinto che lo stato italiano ha come meta quello di diventare parte integrante del sistema politico africano.
D'altronde non siamo in grado di sostenere una economia con la regole dell’Euro.
D’altra parte bisogna ricordare la spada dell’Islam data a Mussolini in altri tempi.
Il degrado con cui si tiene il Sud oltre ad essere principalmente un disegno di annichilimento è anche dovuto per rendere la zona omogenea economicamente al Nord-Africa
Inoltre la città eterna con la parte centrale della penisola è predestinata a fare da ponte e da cerniera tra i due monoteismi praticati sulle rive del Mediterraneo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@ndido
c'è un po' di crisi ma è alimentata ad arte dai soliti noti di sinistra e dipietristi
certo che chiamarla UN PO' DI CRISI.... evviva l'ottimismo, beato te che vivi senza preoccupazioni, quando si dice la tranquillità dei semplici....:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teddy
Ma tu le statistiche pubbliche le leggi? Mi sembra eccessivo catalogare Istat e Eurostat "i soliti noti di sinistra"!! Rabbrividiamo per la cultura istituzionale espressa!!:i
è una crisi planetaria trainata dall'aumento petrolifero e dei beni di largo consumo (pane pasta), il nostro paese è particolarmente vulnerabile in quanto paga l'energia più caramente del resto dei paesi europei (sappiamo tutti chi e quando è stato scelto di rinunciare al nucleare), la fragilità delle nostre istituzioni rende questa crisi ancora maggiore, ma si tratta di crisi planetaria, superabile con una cura politico-economica rigorosa, o vuoi tornare a prodinotti? pensi che loro possano uscirci dal pantano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bayta89
certo che chiamarla UN PO' DI CRISI.... evviva l'ottimismo, beato te che vivi senza preoccupazioni, quando si dice la tranquillità dei semplici....:-00w09d
è l'ultima domanda che era mal posta, non si puo' dire che non ci sia crisi ma nemmeno che siamo al diluvio universale...nessun bisogno di piangerci addosso ma enorme bisogno di lavorare per uscire dall'incertezza