Campo Nazionale Alternativa Futura :Tre Giorni di Gioventù Italiana a Rocca Di Mezzo


Venerdì 04 luglio
Accrediti entro le ore 14:00;

ORE 15:00 Apertura e saluti:
Interverranno i Dirigenti di GI e gli esponenti nazionali del partito La Destra

A seguire dibattito aperto
I GIOVANI E LA POLITICA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE


ORE 200 CENA
ORE 22:00 SERATA COMUNITARIA

Sabato 05 luglio

ORE 07:00 Passeggiata nel Bosco “Da Rovere alla Fonte Anatella”
ORE 080 Alzabandiera
ORE 09:00 Colazione
ORE 10:00 Riapertura Lavori (Si riuniscono le commissioni)
ORE 130 Pranzo
ORE 15:00 Ripresa Lavori delle commissioni

ORE 18:00 dibattito aperto
I GIOVANI E LA POLITICA AMBIENTALE ED ENERGETICA

ORE 200 CENA
ORE 22:00 CONCERTO di Musica Alternativa


Domenica 06 luglio
ORE 07:00 Passeggiata nel Bosco “Da Rovere alla Fonte Anatella”
ORE 080 Alzabandiera
ORE 09:00 Colazione
ORE 10:00 Chiusura Lavori G.I.


ORE 110 Chiusura e saluti

SARANNO PRESENTI I Leader del partito de La Destra
LISTINO PREZZI ALBERGO:


indirizzo e-mail: claudiapagliariccio@yahoo.it
cellulare: 328-5863354




Si terrà, nei giorni 4, 5 e 6 Luglio, presso la struttura “Alba Sporting Hotel” di Rocca di
Mezzo (AQ), la 1a Assemblea Nazionale di “Gioventù Italiana”. Parteciperanno all’evento non solo i vertici, ad ogni livello, del movimento giovanile ma anche i Dirigenti del Partito e le sue massime espressioni, tra cui Francesco Storace, Teodoro Buontempo, ed Alberto Arrighi.I lavori prenderanno il via nel primo pomeriggio di Venerdì 4, con l’apertura ufficiale dell’Assemblea ed i saluti di rito dei “padroni di casa”, cui seguirà un Dibattito aperto agli interventi dei presenti. Più tardi sarà il momento della Conferenza “I giovani e la Politica nazionale ed internazionale”. Il dopo cena sarà caratterizzato da momenti aggregativi per agevolare la conoscenza tra le varie delegazioni partecipanti. Nella mattinata di Sabato 5, dopo quella che si prevede come una faticosa ma rigenerante passeggiata nel bosco da Rovere alla Fonte Anatella, si riuniranno le Commissioni tematiche: Scuola, Università e Politiche Sociali, i cui lavori proseguiranno anche nel pomeriggio . Per le ore 18 prevista la Conferenza “I giovani e la Politica Ambientale ed Energetica”. Alle 21 circa, nel centro storico di Rovere, Concerto di Musica Alternativa con gli “Imperium” , gli “ Ab Aeternum” e la graditissima presenza dell’Associazione Culturale Raido di Roma. Domenica 6 chiusura dei lavori dell’Assemblea, con una Relazione sui Documenti delle singole Commissioni ed i saluti dell’organizzazione prima di pranzo.

Un tre giorni che sarà anche un momento comunitario oltre che di lavoro e di riflessione politica, quale sarà la linea che i giovani del nostro partito vorranno assumere e quali saranno le battaglie politiche che verranno lanciate lo sapremo solo dopo questa tre giorni.
Di sicuro avremo un movimento ancora più forte ed organizzato , un movimento che negli ultimi mesi si è radicato in moltissime città italiane sintomo che nel giro di poco potrà diventare un fenomeno giovanile dilagante e che potrà far avvicinare migliaia di giovani italiani