Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferruccio
QUOTO !
La Polonia deve essere considerata una aitentica disgrazia europea.
Clausevitz nel suo celebre libro " Della guerra ".
Più "disgrazia europea" dell'Italia con Napolitano, Draghi & Co.?!
Ma per cortesia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Europeo
Più "disgrazia europea" dell'Italia con Napolitano, Draghi & Co.?!
Ma per cortesia...
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Europeo
Più "disgrazia europea" dell'Italia con Napolitano, Draghi & Co.?!
Ma per cortesia...
La Polonia e' sempre stata anche ai tempi di Clausevitz fonte di casini e destabilizzazione europea. Basta vedere cosa hanno combinato nel 39
contro l'Europa a servizioe degli inglesi et soci.
-
Onore alla Polonia bianca, cristiana e contadina che non si piega all'Europa dei massoni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferruccio
La Polonia e' sempre stata anche ai tempi di Clausevitz fonte di casini e destabilizzazione europea. Basta vedere cosa hanno combinato nel 39
contro l'Europa a servizioe degli inglesi et soci.
Il mio calendario segna 2 luglio 2008. Tu ci stai scrivendo dall'anno 1939?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Per la verità è una definizione geografica, per parafrasare il buon Klement.
Ci sono il Reich e l'URSS, lì.
:-01#44
-
Leggete anche Trattato di Lisbona su xwww.puntozenith.org
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoccolo duro
Onore alla Polonia bianca, cristiana e contadina che non si piega all'Europa dei massoni.
.
-
-
No al trattato di Lisbona
leggi anche xwww.puntozenith.org