Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: Imbecilli con la piuma

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Riguardo agli Alpini: ormai sono un corpo meridionalizzato e totalmente itaGlianizzato. AMEN. Inutile neanche perdere tempo, sono ormai parte del sistema.

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shito Visualizza Messaggio
    Guarda non voglio difendere le forze d'occupazione che tali rimangono, ma non posso accettare un "10,100,1000 Nassirya!"
    Guarda, io te le dico proprio tranquillamente, di quei morti col tricolore sulla tuta non ho il minimo rispetto. Nessuno, zero. Se occupi illegalmente e militarmente Belfast o Bilbao o a suo tempo altri Milano o Baghdad o quello che vuoi, non ci si può aspettare che gli occupati restino a guardarti, applaudirti, ma reagiranno con gli stessi metodi usati contro di loro per occuparli. Punto e stop. La guerra è questa. Chi la porta la riceve. Altrimenti se ne stava a casa. Riguarda gli stati e riguarda le "persone" che ci vanno. Anche perchè dal marzo 2003 al giugno 2008 in Iraq sono morti 309 soldati di diverse nazionalità (esclusi gli americani): e quanti iracheni? Tra gli 84.301 e i 91.794 a seconda delle stime! E tutto il teatrino patriottico organizzato per pochi e il totale e più completo menefreghismo di quasi cento mila persone uccise nella propria terra? Eh no, io non ci sto proprio.
    P.S.: alpini, come già detto a suo tempo, ormai sono un caso perso, irrecuperabili, quoto al 100% furlan

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    Guarda, io te le dico proprio tranquillamente, di quei morti col tricolore sulla tuta non ho il minimo rispetto. Nessuno, zero. Se occupi illegalmente e militarmente Belfast o Bilbao o a suo tempo altri Milano o Baghdad o quello che vuoi, non ci si può aspettare che gli occupati restino a guardarti, applaudirti, ma reagiranno con gli stessi metodi usati contro di loro per occuparli. Punto e stop. La guerra è questa. Chi la porta la riceve. Altrimenti se ne stava a casa. Riguarda gli stati e riguarda le "persone" che ci vanno. Anche perchè dal marzo 2003 al giugno 2008 in Iraq sono morti 309 soldati di diverse nazionalità (esclusi gli americani): e quanti iracheni? Tra gli 84.301 e i 91.794 a seconda delle stime! E tutto il teatrino patriottico organizzato per pochi e il totale e più completo menefreghismo di quasi cento mila persone uccise nella propria terra? Eh no, io non ci sto proprio.
    P.S.: alpini, come già detto a suo tempo, ormai sono un caso perso, irrecuperabili, quoto al 100% furlan

l'itaglia ha bisogno di inventarsi sempre nuovi patrioti perchè quelli veri non li ha mai avuti

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shito Visualizza Messaggio
    Guarda non voglio difendere le forze d'occupazione che tali rimangono, ma non posso accettare un "10,100,1000 Nassirya!" coretto idiota di 4 coglioni dei centri sociali! E che cazzo inneggiare a la strage operata vigliaccamente da degli islamici del cazzo, bhé questo non lo posso accettare.
    Concordo, prescindendo dalle opinioni personali sulla correttezza o meno della presenza di questo o quel contingente militare di questa o quella potenza militare.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...ma di quali forze di occupazione si parla? siete mai stati in zona di guerra? in somalia si usciva (quando si usciva) armati fino ai denti e con il colpo in canna (e una volta su due lo si usava...) non mi sembra che tutto ciò accada in veneto... i militari di qualsiasi arma facciano parte escono tranquillamente dalle caserme, si mescolano ai locali, si sposano, mandano i figli nelle stesse scuole, si comprano casa... e queste me le chiamate forze di occupazione?... ma in quale incubo paranoide vivete?!...

Venezia e San Marco
    e la città ch'in mezzo alle piscose paludi, del Po teme ambe le foci, dove abitan le genti disiose che 'l mar si turbi e sieno i venti atroci
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wallyy Visualizza Messaggio
    ...ma di quali forze di occupazione si parla? siete mai stati in zona di guerra? in somalia si usciva (quando si usciva) armati fino ai denti e con il colpo in canna (e una volta su due lo si usava...) non mi sembra che tutto ciò accada in veneto... i militari di qualsiasi arma facciano parte escono tranquillamente dalle caserme, si mescolano ai locali, si sposano, mandano i figli nelle stesse scuole, si comprano casa... e queste me le chiamate forze di occupazione?... ma in quale incubo paranoide vivete?!...
    Dipende esclusivamente dal fatto che la popolazione è pacifica, perchè dovrebbero sparare se l'opposizione indipendentista si fa nelle sedi della politica?

Nondimeno sono occupanti, non capisco perchè debba esistere un legame tra l'occupazione e la repressione sanguinaria.

Quanto agli Alpini, a cui pure sono legato sentimentalmente, è vero che ormai sono uno strumento della retorica dell'unità d'itaglia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da srodelabisati Visualizza Messaggio
    Dipende esclusivamente dal fatto che la popolazione è pacifica, perchè dovrebbero sparare se l'opposizione indipendentista si fa nelle sedi della politica?

Nondimeno sono occupanti, non capisco perchè debba esistere un legame tra l'occupazione e la repressione sanguinaria.

Quanto agli Alpini, a cui pure sono legato sentimentalmente, è vero che ormai sono uno strumento della retorica dell'unità d'itaglia.

10-15 anni fa quando qualcuno parlava di secessione e aveva un bel po' di consenso nel lombardo-veneto, si registrarono strani "spostamenti" di militari verso nord per imprecisate e segrete "esercitazioni mlitari"........questa è la democrazia italiana...

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefano_splind Visualizza Messaggio
    10-15 anni fa quando qualcuno parlava di secessione e aveva un bel po' di consenso nel lombardo-veneto, si registrarono strani "spostamenti" di militari verso nord per imprecisate e segrete "esercitazioni mlitari"........questa è la democrazia italiana...
    E stranamente ora abbiamo a capo della repubblica quel ministro dell' interno che voleva mandare i carri armati contro i manifestanti padani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ribadisco: non entro nel merito delle missioni in giro per il mondo. Onestamente le chiuderei tutte e quei soldi li rutilizzerei diversamente. ll mio discorso verte sul fatto che non si gode sui morti. In guerra i morti per forza ci devono essere, ovvio, si può rimanere freddi davanti a ciò, ma non si può inneggiare o festeggiare perché hanno ucciso delle persone che ora della fine Berghem fanno il loro lavoro e non crimini contro l'umanità.

NON sono filo FFAA, dentro di me spero un giorno di vedere FFAA Padane e non allogene, ma comunque aborro a coretti stupidi, beceri da coglioni che sponsorizza qualche figlio di papà dei centri sociali.

Altri Popoli in Europa, vittime del Nazismo, hanno saputo ricordare e onorare col dovuto rispetto i soldati Tedeschi morti nelle loro terre. Questa è civiltà! Uccidere in guerra è obbligo, il disprezzo per i caduti è inaccettabile e incompatibile con un popolo che vuole definirsi civile.

Poi truppe di occupazione sono , e su questo non si discute (quando ce ne sarà bisogno, gente come l'odiato Napolitano non si farà scrupoli a mandarcele contro...)

Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wallyy Visualizza Messaggio

Bella domanda... . Essendo 4 gatti cmq non è il caso di disturbarli.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito