Originariamente Scritto da
Shito
Guarda non voglio difendere le forze d'occupazione che tali rimangono, ma non posso accettare un "10,100,1000 Nassirya!" coretto idiota di 4 coglioni dei centri sociali! E che cazzo inneggiare a la strage operata vigliaccamente da degli islamici del cazzo, bhé questo non lo posso accettare. Rispetto almeno per chi in zone di guerra ci va, mentre tu sei qui a fare lo stronzetto cagasotto davanti ad un PC. Puoi condividere o meno la scelta, puoi essere pacifista o non amare le FFAA ma almeno che tu abbia la decenza di rispettare i morti. Spero che la tua sia stata solo stupidità, in caso contrario... (evito il commento per netiquette)
Il giorno che bisognerà opporsi anche con la forza a chi ci occupa vedremo chi in qs. corpi militari starà da una parte o dall'altra. FIno a quel giorno ricordiamoci che verso i morti ci vuole comunque sempre rispetto, e ricordiamoci che comunque tra di loro spesso ci sono anche Fratelli Padani (e in assenza di un esercito padano, meglio avere fratelli dentro la struttura che permettere una terronizzazione al 100%). Non godo della morte di essere umani, ma godo ogni giorno che vedo il sistema itaGlia morire. Anche nostri Padri e Nonni sono morti in guerre itaGliane eppure per loro ho il massimo rispetto. Hanno combattuto per valori e per ideali che non sono magari al 100% i miei, ma lo hanno fatto crede ndo anche di difendere la propria terra. Hanno combattuto per uno stato che detesto, ma comunque hanno combattuto e per questo meritano il nostro rispetto.