Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: Imbecilli con la piuma

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...riguardo al corpo degli alpini, non ha nulla di padano, il regio corpo alpino è stato fondato nel 1872 per difendere i confini terrestri del regno d'italia, confini che coincidevano con l'arco alpino, tali truppe hanno partecipato a tutte le guerre del regno d'italia... il corpo si rifaceva alle legioni alpine romane create da augusto; una delle più conosciute era la I legione alpina julia (ne esistevano altre due) il suo simbolo era un lupo su disco verde, l'attuale brigata alpina eponima ne riprende le tradizioni... attualmente in afghanistan si stanno distinguendo il regimento monte cervino e il regimento di artiglieria alpina fossano, entrambi sono stati impegnati in diversi conflitti a fuoco di una certa entità...

Meda sabios paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shito Visualizza Messaggio
    Guarda non voglio difendere le forze d'occupazione che tali rimangono, ma non posso accettare un "10,100,1000 Nassirya!" coretto idiota di 4 coglioni dei centri sociali! E che cazzo inneggiare a la strage operata vigliaccamente da degli islamici del cazzo, bhé questo non lo posso accettare. Rispetto almeno per chi in zone di guerra ci va, mentre tu sei qui a fare lo stronzetto cagasotto davanti ad un PC. Puoi condividere o meno la scelta, puoi essere pacifista o non amare le FFAA ma almeno che tu abbia la decenza di rispettare i morti. Spero che la tua sia stata solo stupidità, in caso contrario... (evito il commento per netiquette)

Il giorno che bisognerà opporsi anche con la forza a chi ci occupa vedremo chi in qs. corpi militari starà da una parte o dall'altra. FIno a quel giorno ricordiamoci che verso i morti ci vuole comunque sempre rispetto, e ricordiamoci che comunque tra di loro spesso ci sono anche Fratelli Padani (e in assenza di un esercito padano, meglio avere fratelli dentro la struttura che permettere una terronizzazione al 100%). Non godo della morte di essere umani, ma godo ogni giorno che vedo il sistema itaGlia morire. Anche nostri Padri e Nonni sono morti in guerre itaGliane eppure per loro ho il massimo rispetto. Hanno combattuto per valori e per ideali che non sono magari al 100% i miei, ma lo hanno fatto crede ndo anche di difendere la propria terra. Hanno combattuto per uno stato che detesto, ma comunque hanno combattuto e per questo meritano il nostro rispetto.
    I nostri nonni erano costretti ad andare in guerra, riempiti di filuverru (o Grappa) e mandati al macello e quando si rifiutavano di farsi macellare dagli austroungarici c'erano i carabinieri del cazzo alle loro spalle col fucile puntato.
    Leggiti "Un anno sull'altopiano" di Emilio Lussu......

In Iraq e in Afganisthan ci sono invece dei mercenari con il gusto del sadico che torturano, violentano, massacrano e godono.... Per cui vale per loro la stessa legge di guerra adottata dai tedeschi in italiga nel 43' al contrario: per ogni morto civile iracheno o afgano 10 morti militari occidentali!

Il numero è ancora molto basso quindi....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kornus Visualizza Messaggio
    I nostri nonni erano costretti ad andare in guerra, riempiti di filuverru (o Grappa) e mandati al macello e quando si rifiutavano di farsi macellare dagli austroungarici c'erano i carabinieri del cazzo alle loro spalle col fucile puntato.
    Leggiti "Un anno sull'altopiano" di Emilio Lussu......

In Iraq e in Afganisthan ci sono invece dei mercenari con il gusto del sadico che torturano, violentano, massacrano e godono.... Per cui vale per loro la stessa legge di guerra adottata dai tedeschi in italiga nel 43' al contrario: per ogni morto civile iracheno o afgano 10 morti militari occidentali!

Il numero è ancora molto basso quindi....
    Molti partono solo x i soldi, è vero, ma non sono certo tutti così. E sopratutto non gli italiani. Mi sa che la grappa te la bevi tu prima di entrare quì...

Beffo la morte e ghigno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alpini=Brigata Sassari ovvero: forze di occupazione ascare e mercenarie al soldo del padrone coloniale!

10,100,1000 Nassirya!
    mi fai schifo...

Meda sabios paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    Molti partono solo x i soldi, è vero, ma non sono certo tutti così. E sopratutto non gli italiani. Mi sa che la grappa te la bevi tu prima di entrare quì...
    Gli italigani sono peggio degli altri, anche perchè se non si arruolassero resterebbero disoccupati, inoltre sono per educazione mammoni e l'esercito per loro è come una mamma....
    Io non bevo prima di cena.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli italigani sono peggio degli altri, anche perchè se non si arruolassero resterebbero disoccupati, inoltre sono per educazione mammoni e l'esercito per loro è come una mamma....

Un'insulsa accozzaglia di luoghi comuni.

Beffo la morte e ghigno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per forza.. sei ubriaco di natura..

*Sygn*
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    Bella domanda... . Essendo 4 gatti cmq non è il caso di disturbarli.
    Bella risposta, Lei qua fa il ratto o la sabbia per i bisognini?

*Sygn*
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Henry Ey Visualizza Messaggio
    mi fai schifo...
    "ognuno giudica gli altri per come si vede allo specchio".

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per forza.. sei ubriaco di natura..
    mi fai schifo...
    Premesso che questi due (inutili) post lascerebbero intendere che qui c'è qualcuno a cui interessano i tuoi stati d'animo - e di certo non è così -, non è che magari oltre la solita frasetta buttata lì in 3 secondi riesci ad aggiungere qualcosa di tuo alla discussione? Oh, anche se va in palese controsenso, sia chiaro...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito