Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
all'altra sta bene.
mah...neanche troppo...mi sa tanto di menopausa sull'altra.
-
Citazione:
agaragar
ma levate quell'avatar da drogata.
impara da me kome si scelgono gli avatar
rubandoli a forumisti momentaneamente assenti? :D
L'ho scelta apposta, acida. Alghetta.
-
Citazione:
steen
udio..sembra una questione di vita o di morte.
se sbagli colore li puoi sempre ritingere:D o rasarli.
Che sei matto?:eek:
Citazione:
Isabella
mmmhhhh....fa un po' arancione evidenziatore. Staresti da dio con un rosso un po' più scuro.
Ma nelle foto del raduno mi sembrava avessi i capelli più chiari, quasi biondi...:confused:
Sono castani, anche se castano chiaro, ma al sole tendono a sembrar biondi. Invece in quell'altra foto son rimasti più scuri , ma credo dipenda dalla macchina fotografica, che ha cent'anni, non è nemmeno digitale, difatti la nitidezza della foto lascia molto a desiderare.
Citazione:
agaragar
misà ke quella non era 'compagna' ma 'una compagna'
eh?
Non scherziamo, ci tengo alla mia identità:D
Citazione:
Isabella
se è un modo agaresco per affermare che compagna è bella come il sole posso essere d'accordo :D ma quello è un colore innaturale, che è difficile anche da portare (basta avere le occhiaie un giorno e sembra che te le hanno dipinte col pennarello, io lo so bene). Poi dipende lei che effetto vuole...
Merci per il complimentos@#07, e mi sa che tra lo spauracchio delle occhiaie che mi paventi tu, e l'arancino orendo di cui parla steen, punterò su qualcosa di più scuro:D
-
Citazione:
Vir!
Si, finalmente si..ogni sei mesi mi veniva l'angoscia prima di prendere l'appuntamento.
Li chiedi così e te li fanno in un altro modo.Dopo che almeno una decina di amiche mie l'hanno provato ho deciso di andarci anche io...
Sono entrata, mi ha guardato, mi ha salutato e sapete cosa mi ha detto?
"tu hai il viso in questo modo e ti starebbero bene tagliati ccosì, faccio io?"
mi sono fidata e.... e ora sono bella che soddisfatta, ed è la prima volta in vita mia :eek:
contenta ioooooooo!
Ora puoi postare la foto in topless senza angosce :eek:
-
Citazione:
Isabella
rubandoli a forumisti momentaneamente assenti? :D
L'ho scelta apposta, acida. Alghetta.
non ti senti intimidita dalla mia barbona?
-
Citazione:
compagna
Che sei matto?:eek:
Sono castani, anche se castano chiaro, ma al sole tendono a sembrar biondi. Invece in quell'altra foto son rimasti più scuri , ma credo dipenda dalla macchina fotografica, che ha cent'anni, non è nemmeno digitale, difatti la nitidezza della foto lascia molto a desiderare.
Non scherziamo, ci tengo alla mia identità:D
Merci per il complimentos@#07, e mi sa che tra lo spauracchio delle occhiaie che mi paventi tu, e l'arancino orendo di cui parla steen, punterò su qualcosa di più scuro:D
Allora sono come i miei, dipende dal tipo di luce che ci batte sopra. :D
Io li ho fatti un po' di tutti i colori, dalle foto non mi sembra che tu abbia questo problema ma se sei sbattuta l'arancione evidenzia alla grande. Però se hai una bella carnagione chiara può essere che ti stia bene. ;)
-
Citazione:
agaragar
non ti senti intimidita dalla mia barbona?
neanche un po'. :-0008n
-
Citazione:
Isabella
Allora sono come i miei, dipende dal tipo di luce che ci batte sopra. :D
Esattamente:D
Citazione:
Isabella
Io li ho fatti un po' di tutti i colori, dalle foto non mi sembra che tu abbia questo problema ma se sei sbattuta l'arancione evidenzia alla grande. Però se hai una bella carnagione chiara può essere che ti stia bene. ;)
La carnagione è irrimediabilmente tendente al trasparente:D, vedrò un pò verso quali lidi mi indirizzerà il parrucchiere...
-
Fatto. Ora sono rossa e felice:p
Il colore è simile a questo:
http://www.salusinerbis.it/open2b/var/catalog/l/16.jpg
-
a rigor di cromatico dovrebbe essere una buona scelta.
ma senza foto non mi pronuncio.:rolleyes: