Pagina 3 di 19 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 187
  1. #21
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzi il mistificatore.

    Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Lascia perdere arabi, celti ed altre popolazioni, concentriamoci su quanto avvenuto negli ultimi 100 anni.

    Molti stranieri arrivano, trovano tutto, sfruttano tutto senza aver mai pagato un euro.

    Credo che una graduatoria in base alla nazionalità sia quantomeno doverosa, se un italiano non ha dei diritti legati alla sua nazionalità la nostra democrazia è destinata a sgretolarsi.

    Nei paesi del nord Europa danno molto agli stranieri ma solo dopo che i bisogni essenziali dei loro cittadini siano completamente soddisfatti, in Italia predicare una teoria di questo genere risveglia orde barbariche di ignoranti che, al grido di razzista e leghista, cercano di mettere a tacere la ragione.
    Ci faccia capire meglio questo discorso, uno straniero arriva in italia e cosa sfrutta senza pagare?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Messaggi
    673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzi il mistificatore.

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ci faccia capire meglio questo discorso, uno straniero arriva in italia e cosa sfrutta senza pagare?
    CERTO CHE SI'
    Meglio soli che comunisti

  3. #23
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzi il mistificatore.

    Citazione Originariamente Scritto da gcosta Visualizza Messaggio
    CERTO CHE SI'
    E lei vorrebbe dei diritti più degli altri e non sa nemmeno leggere?
    Certo che si cosa?????
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,040
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,436
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzi il mistificatore.

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ci faccia capire meglio questo discorso, uno straniero arriva in italia e cosa sfrutta senza pagare?
    Sfruttano scuole , ospedali, strade insomma tutte le infrastrutture che sono strate costruite dalla nostra gente dalle macerie della seconda guerra mondiale.
    Ma che cavolo ti credi che dalle miei parti abbiano aspettato che arrivassero gli extracomunitari per far funzionare le fabbriche ?

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    29,056
     Likes dati
    405
     Like avuti
    2,417
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzi il mistificatore.

    Citazione Originariamente Scritto da gcosta Visualizza Messaggio
    Ma perche' quando argomenti i cari sinistri abbandonano i Topic??
    perche' dire che i 3-4 figli sono un costo, e non un investimento, e' una idiozia, e di argomenti idioti e' poco interessante discutere.

    io ho 3 figli, i costi sono miei, (anche troppo), e mi sento in credito per procurare la fonte di pagamento delle pensioni a chi non li fa.

    io non credo allo jus sanguinis, credo allo jus soli.
    mi piace molto l' approccio americano alla faccenda.

  6. #26
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzi il mistificatore.

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Sfruttano scuole , ospedali, strade insomma tutte le infrastrutture che sono strate costruite dalla nostra gente dalle macerie della seconda guerra mondiale.
    Ma che cavolo ti credi che dalle miei parti abbiano aspettato che arrivassero gli extracomunitari per far funzionare le fabbriche ?
    Non so dove siano le sue parti, ma le infrastrutture si costruiscono con le tasse di tutti, il suo discorso è demenziale, pensi lei se il figlio di agnelli dicesse che la sua famiglia ha pagato più tasse degli altri e che quindi ha diritto ad un ospedale tutto suo. io le ricordo che i servizi vengono finanziati con le tasse e le tasse gli immigrati le pagano.
    Invece di prendervela con i disgraziati prendetevela con i signori che vanno in gio in SUV e fanno dichiarazioni da 6000 euro annui e magari non pagano la mensa perchè indigenti.
    Siete veramente ridicolo oltre che patetici.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,040
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,436
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzi il mistificatore.

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non so dove siano le sue parti, ma le infrastrutture si costruiscono con le tasse di tutti, il suo discorso è demenziale, pensi lei se il figlio di agnelli dicesse che la sua famiglia ha pagato più tasse degli altri e che quindi ha diritto ad un ospedale tutto suo. io le ricordo che i servizi vengono finanziati con le tasse e le tasse gli immigrati le pagano.
    Invece di prendervela con i disgraziati prendetevela con i signori che vanno in gio in SUV e fanno dichiarazioni da 6000 euro annui e magari non pagano la mensa perchè indigenti.
    Siete veramente ridicolo oltre che patetici.
    Le miei parti sono vicine ad Adro e sono orgoglioso di essere bresciano.
    I servizi e le infrastrutture prima di finanziarli devi crearli e costruirli e questo non si fa in pochi anni, ma nel corso di generazioni.
    Quindi quando uno arriva in un paese che gli offre lavoro ed infrastrutture penso che un minimo di gratitudine dovrebbe averla, oltre che parlare di diritti...
    Non preoccuparti che io me la prendo anche con i signori che girano col SUV e fingono di essere indigenti, ma una cosa non giustifica ne esculde l'altra.
    Tu invece da bravo ideologizzato ragioni a senso unico e insulti sistematicamente chiunque voti lega, ma vedi quest'ultima ormai amministra più di 360 comuni, quindi i tuoi improperi lasciano il tempo che trovano, salvo rendere il forum un posto sempre più difficile dove potersi confrontare, o credi che ci voglia poi molto per risponderti per le rime ?

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    29,056
     Likes dati
    405
     Like avuti
    2,417
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzi il mistificatore.

    Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Lascia perdere arabi, celti ed altre popolazioni, concentriamoci su quanto avvenuto negli ultimi 100 anni.

    Molti stranieri arrivano, trovano tutto, sfruttano tutto senza aver mai pagato un euro.

    Credo che una graduatoria in base alla nazionalità sia quantomeno doverosa, se un italiano non ha dei diritti legati alla sua nazionalità la nostra democrazia è destinata a sgretolarsi.

    Nei paesi del nord Europa danno molto agli stranieri ma solo dopo che i bisogni essenziali dei loro cittadini siano completamente soddisfatti, in Italia predicare una teoria di questo genere risveglia orde barbariche di ignoranti che, al grido di razzista e leghista, cercano di mettere a tacere la ragione.
    con un tasso di natalita' attorno al mezzo figlio per adulto, la nostra democrazia e anche di piu' e' destinata a sgretolarsi senza gli immigrati.

    diffondere paura (del diverso, del futuro, dell' ignoto), e diffondere rancore (per chi ha di piu', per chi era un morto di fame e adesso sta benino, per chi ha tanti figli, per chi ha una fede religiosa, per chi ha una carnagione diversa, per chi ha la prospettiva di migliorare, per chi ha fiducia in un fututo migliore) e' un modo vigliacco di conquistare il potere.

    che vi vada di traverso.

  9. #29
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzi il mistificatore.

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Le miei parti sono vicine ad Adro e sono orgoglioso di essere bresciano.
    I servizi e le infrastrutture prima di finanziarli devi crearli e costruirli e questo non si fa in pochi anni, ma nel corso di generazioni.
    Quindi quando uno arriva in un paese che gli offre lavoro ed infrastrutture penso che un minimo di gratitudine dovrebbe averla, oltre che parlare di diritti...
    Non preoccuparti che io me la prendo anche con i signori che girano col SUV e fingono di essere indigenti, ma una cosa non giustifica ne esculde l'altra.
    Tu invece da bravo ideologizzato ragioni a senso unico e insulti sistematicamente chiunque voti lega, ma vedi quest'ultima ormai amministra più di 360 comuni, quindi i tuoi improperi lasciano il tempo che trovano, salvo rendere il forum un posto sempre più difficile dove potersi confrontare, o credi che ci voglia poi molto per risponderti per le rime ?
    Semplicemente esprimo la mia opinione su chi vota lega, ho assistito ieri sera ad uno spettacolo indegno di guerra tra poveri dove un ignorante cavalcando la crisi e le paure è diventato sindaco, quello al massimo dovrebbe andare a spazzare le strade (senza offesa per gli spazzini).
    Quelle signore inferocite quanto ignoranti che l'avevano con gli immigrati, addirittura contestavano uno che senza chiedere niente a nessuno ha mandato u assegno di 10.000 euro, ora le chiedo una cosa, se a me va di pagare la mensa ad un immigrato come mai lei dovrebbe impedirmelo?
    Io tratto le persone come tali e le giudico da come sono e non dal colore della loro pelle.
    Se amministrate 360 comuni in quel modo auguri, la crisi non passerà mai, lei può rispondere per le rime quando e come vuole, non sono il nano io.
    Ma la risposta sulle rime deve essere sui fatti e i fatti sono:
    1) La lega in 15 anni non ha fatto un cazzo se non schifo
    2) La lega ha cavalcato l'onda del diverso per non far vedere i veri problemi che ci sono
    3) La lega cerca e ottiene solo poltrone e posti per i figli dei politici
    4) Si deve premiare la capacità e non le parentele e le nazionalità
    5) Se lei avesse studiato saprebbe che l'uccisione di milioni di ebrei è iniziata proprio in questo modo
    6) Gli immigrati al nord li avete sfruttati per anni, pagandoli in nero e senza contributi e avreste anche la pretesa che alla sera tornassero a dormire nei loro paesi di origine.
    7) L'unico leghista toscano che conosco si è fatto costruire la casa da un impresa rumena a metà costo e affitta appartamenti a nero a prezzi assurdi ad immigrati.

    PRIMA DI CHIACCHIERARE INFORMATEVI PREGO.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  10. #30
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,186
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,903
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzi il mistificatore.

    Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Lascia perdere arabi, celti ed altre popolazioni, concentriamoci su quanto avvenuto negli ultimi 100 anni.

    Molti stranieri arrivano, trovano tutto, sfruttano tutto senza aver mai pagato un euro.

    Credo che una graduatoria in base alla nazionalità sia quantomeno doverosa, se un italiano non ha dei diritti legati alla sua nazionalità la nostra democrazia è destinata a sgretolarsi.

    Nei paesi del nord Europa danno molto agli stranieri ma solo dopo che i bisogni essenziali dei loro cittadini siano completamente soddisfatti, in Italia predicare una teoria di questo genere risveglia orde barbariche di ignoranti che, al grido di razzista e leghista, cercano di mettere a tacere la ragione.
    Molti italiani nascono, trovano tutto, sfruttano tutto senza aver mai pagato un euro di tasse.
    Si chiamano evasori, che siano italiani o stranieri poco cambia al fisco.

    Un italiano gode di diritti politici, uno straniero no.
    Questo da la possibilità all'italiano di scegliere da chi farsi amministrare e governare, a chi affidare le proprie tasse quindi. Uno straniero in Italia paga le tasse ma non ha voce in capitolo quando si decide come spendere quei soldi.

    Nei Paesi del nord Europa cosa fanno?!
    Ma lei all'estero ha mai messo piede? Solo villaggi Alpitour? Ahi ahi ahi...
    I Paesi del nord Europa concedono il 100% dei servizi a chi fa il 100% del proprio dovere, nessuno escluso.

    La fuga dei cervelli. Ogni tanto qualcuno si dimentica in Italia i corpi però!
    Ultima modifica di nicolaj198vi; 23-04-10 alle 10:06

 

 
Pagina 3 di 19 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Renzi o non Renzi il 61% degli italiani vuole il voto entro sei mesi
    Di adry571 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 167
    Ultimo Messaggio: 19-02-14, 09:53
  2. Obama il gran mistificatore
    Di kouros nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-10-10, 14:35
  3. Credo che qualche mistificatore ci debba delle scuse
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 00:08
  4. Il grande mistificatore
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-08-06, 11:20
  5. L'ebreo mistificatore e vittimista colpisce ancora
    Di Peucezio (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 09:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito