Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
attenzione, stai dicendo un'inesattezza.
ad oggi, non c'è nessuna alleanza tra noi e PDS-SLR.
e questo è dovuto ANCHE alle nostre critiche verso i membri di questi partiti che, prima in Commissione, poi in Congresso, hanno votato a favore del "Meridionalum" (o come c....si scrive....:D)
Noi appoggiamo la candidatura di Venom, che con LR si è più volte pronunciato contro la nuova legge (anche in ambito congressuale).
scusate...e voi gli date i voti a gratis a venom e in cambio praticamente "morite" ? :-00w09d
-
Citazione:
discovery
attenzione, stai dicendo un'inesattezza.
ad oggi, non c'è nessuna alleanza tra noi e PDS-SLR.
e questo è dovuto ANCHE alle nostre critiche verso i membri di questi partiti che, prima in Commissione, poi in Congresso, hanno votato a favore del "Meridionalum" (o come c....si scrive....:D)
Noi appoggiamo la candidatura di Venom, che con LR si è più volte pronunciato contro la nuova legge (anche in ambito congressuale).
Che è lo stesso candidato proposto da PDS E PNS! io questo sostegno lo chiamo alleanza anche se non formale ....... che poi sè è del tutto gratuito da parte vostra tanto di cappello.
-
Citazione:
Gianfranco
scusate...e voi gli date i voti a gratis a venom e in cambio praticamente "morite" ? :-00w09d
appunto non è che ci si creda molto! :-01#44
non conosco nessun movimento che sostenga il candidato di un altro, aggratis......
-
Citazione:
Gianfranco
Citazione:
Amalie
Che è lo stesso candidato proposto da PDS E PNS! io questo sostegno lo chiamo alleanza anche se non formale ....... che poi sè è del tutto gratuito da parte vostra tanto di cappello.
Citazione:
Amalie
appunto non è che ci si creda molto! :-01#44
non conosco nessun movimento che sostenga il candidato di un altro, aggratis......
a osservazioni come queste ho già risposto:
http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=96
-
Citazione:
discovery
certo ma non è la risposta giusta dal momento che come ti ha fatto notare Gianfranco anche i vostri alleati (o alleati di chi sostenete) hanno praticamente hanno votato la legge elettorale in congresso ..... pensi che che rimangeranno tutto? :confused:
-
Citazione:
Amalie
certo ma non è la risposta giusta dal momento che come ti ha fatto notare Gianfranco anche i vostri alleati (o alleati di chi sostenete) hanno praticamente hanno votato la legge elettorale in congresso ..... pensi che che rimangeranno tutto? :confused:
Cosa non ti è chiaro della frase:
"Il MSP non è alleato con nessuno"
?
-
Citazione:
Amalie
scusa, ma quando tu firmi una mozione è perchè sei d'accordo con l'argomento o perchè vuoi qualcosa in cambio?
LR non ha chiesto il permesso per candidare Venom. E ci mancherebbe!
MSP lo appoggia perchè il suo programma ha punti che condividiamo. Non fosse stato cosi, avremmo deciso altrimenti.
Ciò che ci "aspettiamo" è quello che si aspetterà qualunque forumista darà il voto a Venom: il rispetto del programma.
....è cosi scandaloso?
ps. "non è la risposta giusta"? O forse non è quella che tu e altri vi aspettate?
-
Citazione:
discovery
Ovviamente non posso mettermi nei panni di Venom o di LR, ma da parte di MSP l'unica aspettativa è che si tenga fede agli impegni di miglioramento e semplificazione di Camera, passando anche per il ripristino (almeno!) della soglia di sbarramento al 4%.
E su questo riponiamo fiducia in Venom e nella coerenza e chiarezza che LR ci ha già dimostrato.
tutto qui.
E' una posizione del tutto legittima. Devo constatare che però un'alleanza politica fra MSP e centrosinstra, per quanto basata su un appoggio esterno che non prevede poltrone o incarichi, esiste e non ha molto senso negarla.
-
Citazione:
Venom
Cosa non ti è chiaro della frase:
"Il MSP non è alleato con nessuno"
?
il sostegno pubblico del candidato di un altro movimento io la chiamo alleanza.....:-:-01#19
-
Citazione:
discovery
scusa, ma quando tu firmi una mozione è perchè sei d'accordo con l'argomento o perchè vuoi qualcosa in cambio?
LR non ha chiesto il permesso per candidare Venom. E ci mancherebbe!
MSP lo appoggia perchè il suo programma ha punti che condividiamo. Non fosse stato cosi, avremmo deciso altrimenti.
Ciò che ci "aspettiamo" è quello che si aspetterà qualunque forumista darà il voto a Venom: il rispetto del programma.
....è cosi scandaloso?
ps. "non è la risposta giusta"? O forse non è quella che tu e altri vi aspettate?
io la mozione la firmo perchè rispecchia i mie ideali! altrimenti non firmo nulla, non sono obbligata e non mi sento tale anche se presentanta da qualcuno del mio movimento
voi invece voterete emoned che ha ideali diversi dai vostri solo per contrastare la destra :-:-01#19:-:-01#19
cmq sia sono affari vostri , contenti voi contenti tutti...