Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
amalie, ci sei o ci fai?
attualmente è una parte del territorio dello stato italiano, ma non c'entra nulla con la nazione italiana.
:lol
-
Citazione:
Gianfranco
ti rispondo io , dipende da chi sarà la loro guida come prima cosa
e secondo non si sta parlando di ballottaggio....li è fisiologico che i voti si concentrino su uno dei due
qui si parla di primo turno
si,penso che alla fine ci sarà uno scozzo tra i due poli.
-
Citazione:
senhor soares
per una infinita serie di ragioni che non ho tempo e voglia di spiegarti ora.
poi ripeto: il pns è un partito virtuale e si batte per il riconoscimento della nazione sarda e per un decentramento dei poteri. che nella vita reale ci si batta per l'indipendenza è tutta un'altra storia.
detto questo, siamo OT: se ti interessa la questione apri un thread apposito
e tu come lo chiami/definisci il riconoscimento della nazione sarda??? :confused:
-
Citazione:
popolareDL
si,penso che alla fine ci sarà uno scozzo tra i due poli.
beh dipende anche quali poli
chi l'ha detto che magari non vadano al ballottaggio Csx e BNI?
-
Citazione:
Caimano
Guarda che qua ci ha scritto Avanti Fidel, non Discovery.
:rolleyes: mi pareva di avere letto che il portavoce/sostituto di sinistra polliano fosse discovery
-
Citazione:
Gianfranco
beh dipende anche quali poli
chi l'ha detto che magari non vadano al ballottaggio Csx e BNI?
può darsi,dipende dai candidati di destra ed estrema destra,per ora di sicuro c'è solo venom a quanto ho capito.
-
Citazione:
Gianfranco
ti rispondo io , dipende da chi sarà la loro guida come prima cosa
e secondo non si sta parlando di ballottaggio....li è fisiologico che i voti si concentrino su uno dei due
qui si parla di primo turno
Non è vero.
Se il ballottaggio fosse fra il candidato di Cdx e di BNI noi di csx andremmo tutti al mare a mostrà le chiappe chiare... Voi invece piuttosto che astenervi votate chiunque, eh?
E poi cos'è "dipende da chi sarà la loro guida"? Cioè fra Giò che dice che esalta il razzismo e qualche altro camerata che esalta magari l'Olocausto fate differenza?:D
Inoltre se MSP dovesse decidere di non candidare nessun candiato alla presidenza perchè ritiene di non avere chance, e i suoi elettori votassero Venom non sarebbe di certo un impegno così "compromettente" per i Repubblicani.
-
Citazione:
Amalie
:rolleyes: mi pareva di avere letto che il portavoce/sostituto di sinistra polliano fosse discovery
Appunto. E Discovery infatti mi ha detto che lui di questo comunicato non ne sa niente.
Quindi questo comunicato ha il valore dei tuoi post... ZERO.
-
Citazione:
popolareDL
loro non sono alleati,ci daranno solo un appoggio unilaterale.
Si è capito che non sono alleati. Ma questo appoggio esterno, sin dal primo turno, lo accettate oppure no?
Perché, nel primo caso, non è possibile sentirsi dire "non c'entriamo nulla con l'estrema sinistra" quando poi si raccolgono i suoi voti (come ha fatto qualche esponente di LR).
Se si accetta un appoggio esterno, ci si assume un'evidente responsabilità politica. E' da ipocriti negarlo.
-
Citazione:
Caimano
Appunto. E Discovery infatti mi ha detto che lui di questo comunicato non ne sa niente.
Quindi questo comunicato ha il valore dei tuoi post... ZERO.
:lol