ma non ne ho voglia alcuna.
Idem. La mia produttività degli ultimi giorni è pari a quella di una formica monca.
Originariamente Scritto da Il_Siso Idem. La mia produttività degli ultimi giorni è pari a quella di una formica monca.
Originariamente Scritto da Alberich Beh, almeno domani cerco di quagliare fra il consolato e l'ACI
Tutta questa produttività mi sta spossando...speriamo domani di aver chiuso definitivamente, va...
Originariamente Scritto da Alberich Tutta questa produttività mi sta spossando...speriamo domani di aver chiuso definitivamente, va... se poi per caso pranzi in uni passo di lì a fare un pò di piazza
Originariamente Scritto da Il_Siso Beh, almeno domani cerco di quagliare fra il consolato e l'ACI Io al consolato ci sono andato...e mi hanno pure rimbalzato a domani.
Originariamente Scritto da Rexal Io al consolato ci sono andato...e mi hanno pure rimbalzato a domani. Io devo andare a quello dell'Albania. Tu quale?
Originariamente Scritto da Il_Siso Io devo andare a quello dell'Albania. Tu quale? Pakistan. Infatti poi ho spedito tutto all'ambasciata a Roma, loro stessi m'han detto: manda qui che facciamo prima.
Originariamente Scritto da Rexal Pakistan. Infatti poi ho spedito tutto all'ambasciata a Roma, loro stessi m'han detto: manda qui che facciamo prima. Bello. Vai in Pakistàn per lavoro o vacanza?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum