Visualizzazione Stampabile
-
Madonna che tristezza....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Straquoto, sono anche moralmente favorevole al sesso con i robot, e che diamine. E il giorno che fanno robottine bone me ne compro subito una molto porca.....
possono anche rappresentare un modo per cambiare "donna" senza tradire la morosa, ma tanto si incazzano lo stesso..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tambourine
Madonna che tristezza....
Cosa ti ratrista tanto? Che ci sia gente che vorrebbe scopare con femmine robot?? A me ratrista che esiste gente come te che si fa passare per progressista, che fa il figo difendendo i frocci, che considera le tasse un bene irrinuciabile e poi si scandalizza e si ratrista se uno si vuol fare una vagina sintetica. Sai che mi frega della tua tristezza???? Dovresti pensare a essere triste per via dello Stato ladro.
Date il voltastomaco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domenicolet.
beh io preferisco il naturale ma se c'è chi vuole di certo non mi faccio problemi...........tutto qua.
:rolleyes:
Tranquillo nessuno pensa il contrario.
Io son strano e preferisco le donne di plastica, sopratutto se le programmano per succhiare bene.
:D :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Io son strano e preferisco le donne di plastica, sopratutto se le programmano per succhiare bene.
:D :-01#44
questo post è meraviglioso:D
cmq tra poco ari ci banna:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Cosa ti ratrista tanto? Che ci sia gente che vorrebbe scopare con femmine robot?? A me ratrista che esiste gente come te che si fa passare per progressista, che fa il figo difendendo i frocci, che considera le tasse un bene irrinuciabile e poi si scandalizza e si ratrista se uno si vuol fare una vagina sintetica. Sai che mi frega della tua tristezza???? Dovresti pensare a essere trite per via dello Stato ladro.
Date il voltastomaco.
quoto,trovo le fighe di plastica molto più allegre del culo degli uomini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tambourine
Madonna che tristezza....
E' triste anche fare su e giù con una bambola gonfiabile da due euro... almeno qui la cosa sembra essere più sostanziosa:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
questo post è meraviglioso:D
cmq tra poco ari ci banna:K
Noooooooooooooooooooo!!!! Ritiro tutto!!! Mi piacciono solo le donne in carne!!! Perdono!!!
:p
-
Che orda di maiali ho rallevato su questo forum.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ARI6
Che orda di maiali ho rallevato su questo forum.
:D