cdt
Perché basta la tua presenza silenziosa a incutere legge e ordine
Perché il tuo sfiorare la tastiera trasmette vibrazioni che alzano il livello delle discussioni

cdt
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Perchè sei ottimista. :giagia:
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

quali?onf:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

anzi. per un giorno siam riusciti a non creare flame di sorta. io solo per un obiettivo del genere ci butto altri thread che tu definisci spazzatura... ma a iosa, proprio.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

in tre giorni non c'è stato un flame
"Bad karma"

mai vista una calma come totale negli ultimi giorni. il forum trasudava quiete e sereno confronto dialettico. Ogni minimo tentativo di lite è stato chetato con l'autorevolezza della ragione. Un clima che definirei idilliaco. Ho persino inviato e ricevuto dei pvt.
Ultima modifica di Fulvia; 24-04-10 alle 09:37

della serie "oh dio sto inverno che freddo! quanto vorrei che arrivasse il caldo" e "si però ora fa caldo, appiccia il condizionatore che voglio il freddo".. :giagia:
grazie a tutti..

Ma le liti e i thread spazzatura sono 2 cose diverse :gluglu:

il punto è : perchè da quando hai conseguito la laurea la tua posta del cuore è andata a farsi benedire?!?...e la spogliarellista mi sta dissanguando...
DEFORME AUTENTICO

Ma non è una posta del cuore!!!
E' una posta di consigli comportamentali, e affettivi..insomma c'è una bella differenza :sofico:
Comunque ti ho sempre risposto, magari sei distratto..
In ogni caso le risposte a questo thread fanno molto "no, a napoli non abbiamo mai avuto il problema dell'immondizia, anzi ci vogliamo tutti bene"ma che c'entra!!!