Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Io l'ho letta tutta e non ho commentato: perchè sono uomo duro, mica suicida. :D
Comunque tu dimentichi altre qualità e il tuo decalogo era del perfetto stronzo. L'uomo duro in realtà deve essere dolce/duro, amante/padre, scolpito nel granito/ma Einstein, romantico/barbaro, pirata e signore.....non rutta, non emette gas di alcun tipo e di solito non pulisce il water.
L'uomo duro rutta in diverse tonalità ed emette gas nobili.
-
Resta da vedere se sia più da dduro ruttare in chiave di violino o di basso.
-
Citazione:
Linox
esiste l'uomo duro gay?
mi ricordo un film agghiacciante in cui un ufficiale dell'esercito, un maschio perfido e un despota indescrivibile, aveva come l'hobby di accoppiarsi con i suoi soldati.
Di solito sono gli stessi che piacciono anche alle donne....altrimenti le ultratrentenni a caccia di inseminatori non direbbero mai: quelli rimasti o sono dei molluschi o sono gay.
-
Citazione:
Rexal
e di solito non pulisce il water.
quella era la signora Luisa............:D:D:D
-
Citazione:
Jerry
Resta da vedere se sia più da dduro ruttare in chiave di violino o di basso.
Anche il DO di retto, però.....
-
Citazione:
Rexal
Io l'ho letta tutta e non ho commentato: perchè sono uomo duro, mica suicida. :D
Comunque tu dimentichi altre qualità e il tuo decalogo era del perfetto stronzo. L'uomo duro in realtà deve essere dolce/duro, amante/padre, scolpito nel granito/ma Einstein, romantico/barbaro, pirata e signore.....non rutta, non emette gas di alcun tipo e di solito non pulisce il water.
cagate
il tirionfo della società capitalista porta con sé anche un'analoga radicalizzazione della figura del maschio in senso machista
-
Citazione:
fulvia
quella era la signora Luisa............:D:D:D
Però stando ai calcoli del Mago Otelma, sempresialodato, un dì giungerà l'uommoduro col suo carro di fuoco (un Hummer) e rapirà tutte le donne della terra....faremo la fine degli Ent di Tolkien.
-
Citazione:
Rexal
Anche il DO di retto, però.....
Il do di retto è la tonalità ufficiale dell'uomoduro.
-
Citazione:
Rexal
Però stando ai calcoli del Mago Otelma, sempresialodato, un dì giungerà l'uommoduro col suo carro di fuoco (un Hummer) e rapirà tutte le donne della terra....faremo la fine degli Ent di Tolkien.
Mago Otelma profeta dell'uomodduro
http://oltreilcancello.files.wordpre.../02/otelma.jpg
sembra Boldi
-
Citazione:
DrugoLebowsky
cagate
il tirionfo della società capitalista porta con sé anche un'analoga radicalizzazione della figura del maschio in senso machista
:-0#09o esiste ancora il mito dell'uomo chimera che racchiude in se tutto...il panmaschio....Una sorta di enorme fallo col cappello da cowboy (senza più Marlboro fra le labbra che fa male) e la follia di Jhonny Depp...