Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
l'anguria non è obbligatorio mangiarla, costa troppo non si prende.
il problema è che alla fine bisogna anche mangiare, ed è tutto carissimo, frutta e verdura poi....
-
Citazione:
fulvia
il problema è che alla fine bisogna anche mangiare, ed è tutto carissimo, frutta e verdura poi....
ti offro uno spiedino al porto.
-
Citazione:
marmalade
ti offro uno spiedino al porto.
Ok, io continuo a dirti si, portamici, lo mangio volentieri :). Io ti offro una birra per ricambiare...però se nn mi ci porti smetti di dirmelo! ;)
-
Citazione:
fulvia
Ok, io continuo a dirti si, portamici, lo mangio volentieri :). Io ti offro una birra per ricambiare...però se nn mi ci porti smetti di dirmelo! ;)
Quanto sei bella Fulvia questa sera :o
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Quanto sei bella Fulvia questa sera :o
mah, l'ho sempre detto, forse una volta e sotto una certa luce.
-
Citazione:
fulvia
ma io sono diventato astemio, cmq grazie della fiducia, ma a me piace giocare sul forum.
-
Citazione:
fulvia
mah, l'ho sempre detto, forse una volta e sotto una certa luce.
Sarà la luce, sarà la mia miopia, chissà... :o
-
Citazione:
marmalade
l'anguria non è obbligatorio mangiarla, costa troppo non si prende.
sono daccordo.
-
Citazione:
steen
sono daccordo.
Sempre che prima dell'abbassamento dei prezzi non si ottenga l'abbandono di certe colture, come è già capitato in passato e ancora sta capitando.
Non si fa prima a mandare a spasso i pesi morti e inutili della catena che c'è tra il coltivatore e il supermercato?
-
Citazione:
marmalade
ma io sono diventato astemio, cmq grazie della fiducia, ma a me piace giocare sul forum.
;)
anche a me..