Domeniche a piedi addio
ma il 63% dei lettori le difende
Le domeniche senz´auto saranno un ricordo. La giunta Alemanno le ha tolte dalle previsioni di spesa: i soldi impiegati per gli straordinari dei vigili incaricati di controllare lo stop al traffico e quelli necessari a finanziare le varie manifestazioni saranno utilizzati in un altro modo. Sei d'accordo con il provvedimento che cancella le giornate antismog?
Taxi dimezzati di notte in città, sindacati divisi
Fino a due giorni fa, alle ore 21, i taxi in strada erano 3375. Ora sono 2625. La decisione dell'assessore alla Mobilità, Sergio Marchi, di riorganizzare i turni fino al 14 novembre non piace a tutti. "La città rimarrà sguarnita in momenti critici della giornata", secondo Nicola Di Giacobbe, dell´Unica Taxi Cgil. Ma Loreno Bittarelli, presidente della centrale taxi 3570 replica: "Sono state tolte le macchine dove non servivano"
http://roma.repubblica.it/




Rispondi Citando


