Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Il mio difetto è che quando voglio fare il gentile dico cose che non penso :D
Ah. Stavi facendo il gentile. Scusa ma non me n'ero accorta.
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Perchè non ti concentri a civettare con me, anziché perder tempo con altri? :eek:
Non civetto.
Perdo tempo.
Porto una tua poesia nel cuore della mia identità polliana. :o
La Fu è gelosa...
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Non civetto.
Perdo tempo.
Porto una tua poesia nel cuore della mia identità polliana. :o
La Fu è gelosa...
:-:-01#19
Isa, io scherzavo!!!!!!!!!!!!
Non sono gelosa di natura. mai stata, un altro dei miei difetti!!!!!!:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Perchè non ti concentri a civettare con me, anziché perder tempo con altri? :eek:
http://it.youtube.com/watch?v=LiNQLVFTzVI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
perchè sa che sono gelosa?
;)
Perché? Sono aperto a tutte :eek:
Non sono un agente con l'obbligo di esclusiva :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Isa, io scherzavo!!!!!!!!!!!!
Non sono gelosa di natura. mai stata, un altro dei miei difetti!!!!!!:)
beh, pure io. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Perché? Sono aperto a tutte :eek:
Non sono un agente con l'obbligo di esclusiva :eek:
Sorbole, ma una battuta una me la volete permettere?
-
Eh... popolo di chiacchieroni...e bla e blabla e bla bla bla....MA
uno che uno soltanto avesse visto:
http://www.youtube.com/watch?v=JYNbcpFgf8M
e quanto al post. n. 1 è la scena finale del film.
oh bischeri.
:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Non civetto.
Perdo tempo.
Porto una tua poesia nel cuore della mia identità polliana. :o
La Fu è gelosa...
:-:-01#19
Hai ragione. Anche la mia cartomante ha detto che c'è una donna che vuole mettersi in mezzo a noi due :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
Eh... popolo di chiacchieroni...e bla e blabla e bla bla bla....MA
uno che uno soltanto avesse visto:
http://www.youtube.com/watch?v=JYNbcpFgf8M
e quanto al post. n. 1 è la scena finale del film.
oh bischeri.
:K
Tu hai detto che ci vuoi rompere il culo a tutti!
Ora metti il link che attesta le tue affermazioni mediante un video, ma nessun articolo al riuguardo :eek:
SEGNALATO :eek: