Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
perspicace, direi.
ma ora ho mangiato il gelato.
'na cifra...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Ah. Stavi facendo il gentile. Scusa ma non me n'ero accorta.
:D
Il mio prossimo avatar sarà quello del sergente Sosuke Sagara. Per chi non lo conoscesse:
http://it.youtube.com/watch?v=hTnfFOr4SFM
Notare in particolr modo dal minuto 1:05
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
'na cifra...
pure romana. mah
insomma non andate al cinema ehhhhh male ste cose, molto male.
peccato.
prossima vita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
perspicace, direi.
ma ora ho mangiato il gelato.
Tu che mangi il Magnum dimmi: ma quanto è bella Isabella? :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
conosco...
syz#07
s6j#07
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
mah.... perche ultimamente inserite anche link privi di significato come ad esempio "notare in particolar modo...." che non porta da nessuna parte?
serve una flebo di informatica? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
ohhhh ecco, cosi' si fa.
magari..............;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Tu che mangi il Magnum dimmi: ma quanto è bella Isabella? :eek:
è una canzone? spetta ho bisogno dell'aiuto da casa.
chi chiamo?
la samantha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
Questo sono io, si
che riprendo il controllo
da tastiere digitali,
da macchine infernali
da server sfigati
da hard disk esasperati
da ragazze che scopano soltanto
da amici falsi come giuda
questo sono io, si
che riprendo il controllo
della mia vita.
E voi che cazzo avete fatto ultimamente?
mmm...e io che ti pensavo così profondo...ma anche il tizio lì mi pare quello del film... quindi niente di nuovo...
si litiga...come sempre...e si trova soddisfazione a leggere post come questi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Ho fatto perdere un lavoro alla ditta che a dicembre 2007 ha licenziato mia moglie:-01#22
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
Eh... popolo di chiacchieroni...e bla e blabla e bla bla bla....MA
http://it.youtube.com/watch?v=ac_Q-wBKXa4
Che inoltre è girata a Cagliari :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
è una canzone? spetta ho bisogno dell'aiuto da casa.
chi chiamo?
la samantha
Sei grezzo! L'articolo davanti ai nomi femminili non lo metto mai :eek:
Isabella è la mia musa ispiratrice di poesie :eek: