ho finito gli studi di settore :rolleyes:
per il resto potrei anche quotarti al 90%...
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=tNwQeedQfZE
http://www.youtube.com/watch?v=dsz-EeNZBkI
i miei pezzi preferiti dei Coldplay....
veramente i coldplay sono cosa mia e posso ascoltarli solo io :rolleyes:
la migliore in assoluto:
http://www.youtube.com/watch?v=Wli0VjOmabU