Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
io se fossi di destra risponderei "anche la Livia Turco è diventata ministra non certo per il suo cervello"
Tieni presente che i bananas doc rispondono come prima a tutte le domande che riguardano il grande (per modo di dire) capo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gafri
Tieni presente che i bananas doc rispondono come prima a tutte le domande che riguardano il grande (per modo di dire) capo.
Dissento, prima ti dicono che tanto sono tutti uguali, poi in seconda battuta che pero' Silvio è un grande.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Silvio ha subodorato che avrebbe fatto mediaticamente la fine di Forlani nel 93 quando si fece riprendere a un giorno in Pretura di fronte a Di Pietro.
non credo, non dimentichiamo chi è Mentana e di chi era pupillo (Craxi, Psi) prima di saltare sul carro del PdL
-
Era passato il "promo" per quella trasmissione?
Qualcuno saprà della cosa? In quanti?
-
Non voglio entrare nel merito della questione, dato che si commenta da sola e attendo con ansia i dettagli scabrosi...
Volevo però porre una domanda:
Bananas, dove siete???
Un 3d del genere è meno divertente senza qualcuno che gridi al complotto comunista, alla fine della libertà, alla crisi della democrazia,ecc, ecc
Dove è finita la voglia di libertà???
Rialzati bananas!!!
-
Ma che figura emmerda .... :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
sul fatto che Fini alla fine cederà a Silvio non avrei molti dubbi.
io nessun dubbio, e come lui Bossi.... si piegheranno, si piegheranno, il governo sta ancora ciucciando il latte...:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
non credo, non dimentichiamo chi è Mentana e di chi era pupillo (Craxi, Psi) prima di saltare sul carro del PdL
si pero' l'argomento è troppo succoso, se la notizia viene dibattuta in TV poi la gente ne parla e diventa curiosa e magari va a leggersi anche le altre intercettazioni e cambia idea su Silvio..
Consiglierei a Silvio di ordinare ai dipendenti Rainvest di far finta di niente, alla fine quelli che sapranno di sta cosa sono solo i 4 gatti che leggono i giornali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
si pero' l'argomento è troppo succoso, se la notizia viene dibattuta in TV poi la gente ne parla e diventa curiosa e magari va a leggersi anche le altre intercettazioni e cambia idea su Silvio..
Consiglierei a Silvio di ordinare ai dipendenti Rainvest di far finta di niente, alla fine quelli che sapranno di sta cosa sono solo i 4 gatti che leggono i giornali.
Fai 2 gatti allora perche' pure i giornali non e' che siano tutti uguali ....
-
Berlusca lo sa benissimo che è in grande momento di difficoltà sulla giustizia , ecc ....
Su questo punto Berlusca non potrà non dire cazzate xche si mostrerà ancora una figura di pagliaccio !
poi sul punto rifiuti di napoli , le cose vanno bene e poi dico che fra poco Napoli tornerà di nuovo serena e ci vuole che sia!!!
Dobbiamo pure rinforzare sul fatto turistico !