Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ammincullu si dice anche dalle mie parti :D
max leopold wagner l'ha citata anche nel suo vocabolario etimologico sardo...:D
vuol dire un raffinatissimo...a minca in culu...oxford! :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
si :D anche se non mi ricordo cosa vuol dire: agnello?
ma scherzi??? lo sanno anche i bambini! cinghiale! angioni è agnello! :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
ma scherzi??? lo sanno anche i bambini! cinghiale! angioni è agnello! :eek:
ah è veroooo :fru
-
Orgosolo.
Ragazzo vestito a festa si rivolge a signorina in costume tradizionale, musica in sottofondo:
- Signorina, balla?
Lei volge lo sguardo su di lui, lo squadra e con voce aspra:
- Ass'okru....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Orgosolo.
Ragazzo vestito a festa si rivolge a signorina in costume tradizionale, musica in sottofondo:
- Signorina, balla?
Lei volge lo sguardo su di lui, lo squadra e con voce aspra:
- Ass'okru....
cioè?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
cioè?
Balla=proiettile
Ass'okru = nell'occhio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Balla=proiettile
Ass'okru = nell'occhio.
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
(cmq, sicuramente sbaglio, ma sentire una rgazza che parla il sardo o il cagliaritano è brutto..)
non cazziatemi eh...
-
mio amico al k2 12/13 anni fa circa...
si avvicina ad una tipa e gli dice garbatamente (ragazzo timido, non scherzo)...ciao, io sono XXX, come ti chiami?...la tipa squadrandolo risponde...
a parti chi ses grezu meda, ma ita cunnu/catzu bolis?...
umiliazione pubblica...credo che sia ancora in terapia per superare il trauma! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
(cmq, sicuramente sbaglio, ma sentire una rgazza che parla il sardo o il cagliaritano è brutto..)
non cazziatemi eh...
se è grezza, ma schifo qualsiasi lingua parli...se è bella e gentile...tutte le lingue vanno bene! :-01#44
io ho molte amiche che parlano in sardo perfetto e in italiano perfetto, mille volte meglio di certe buzzurre che parlano in mezzo slang meticcio tipo...ceeeee ti ho detto che non fa a andare al mare...mi ghe stà piovendo! o la ghi non ti invito più! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
(cmq, sicuramente sbaglio, ma sentire una rgazza che parla il sardo o il cagliaritano è brutto..)
non cazziatemi eh...
Se senti una orgolese ha un che di arrapante nella sua rusticità.... :D Ti fa tornare al neolitico :D
Poi hanno anche gli occhi verdi e una tradizione di incesti paesani niente male :-0008n