Visualizzazione Stampabile
-
Interessantissimo articolo,contro uno dei problemi della nostra societą moderna,non solo il metropolitanismo ma anche la bruttezza e il disordine disarmonico che domina le cittą moderne le cui periferie sono simbolo di degrado e regno della bruttezza e del caos.Oggi come oggi a mio parere l'uomo dovrebbe riscoprire il gusto della bellezza,dell'armonia e dell'ordine contro i modelli caotici,innaturali e multiculturali che il mondo moderno ci offre.
-
Fondamentalmente la "modernitą" consiste nel prevalere del brutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gen. Bava
Fondamentalmente la "modernitą" consiste nel prevalere del brutto.
Infatti...