Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleskander72
nicola parente ....... (di chi?) ........ come fai ad esserne così sicuro? ma se non entra in vigore ho la riformano per bene che fai ..... protesti o .....
Gli ammalati di nanite sono sempre sicuri di ciò che dice il suo padrone, è uno dei sintomi.
-
Citazione:
Nicola Parente
no entrerà in vigore a gennaio
Cosa signifia?
No, non entrà in vigore a settembre
No, enrerà in vigore a settembre
Oppura ha volutamente scritto così in modo tale che qualsiasi cosa succeda lei ci azzecca?
-
la class action cosi come scritta dal prodix era una barzelletta.. troppo debole e tr.lunghe le tempistiche
-
Citazione:
pellizza1802
la class action cosi come scritta dal prodix era una barzelletta.. troppo debole e tr.lunghe le tempistiche
Quella di Silvio è ancora meglio!!!!!!!!:-00w09d:-00w09d
-
Citazione:
pellizza1802
debole per chi? la Marcegaglia non mi sembrava cosi' contenta. Comunque sara' sicuramente melgio la class action del partito dei libertini. Quando la vedremo
Cristiano
-
Citazione:
FLenzi
Ma è vero che il malgoverno del nano ha abolito la class action?
Bhè era una merdata, poco cambia farla o non farla...
Se va fatta, va fatta bene...
-
Citazione:
francamente
Bhè era una merdata, poco cambia farla o non farla...
Se va fatta, va fatta bene...
Come ami tutti i Bananas hanno un nick che termina con MENTE, ne sentono la mancanza?
-
Citazione:
FLenzi
Come ami tutti i Bananas hanno un nick che termina con MENTE, ne sentono la mancanza?
Minchia, mi son preso del bananas :eek: (se lo racconto in giro, non mi crederanno mai), era solo una constatazione dei fatti....
Non offendere, sennò ti segnalo...:D
-
Citazione:
FLenzi
Ma è vero che il malgoverno del nano ha abolito la class action?
non era urgente... le urgenze del paese sono altre... intercettazioni, impunità per chi governa, ecc.... :D
-
Citazione:
Alexeievic
non era urgente... le urgenze del paese sono altre... intercettazioni, impunità per chi governa, ecc.... :D
Ma a quanto pare i bananas sono felicissimi, secondo me la colpa è dell'opposizione che non fa niente per raccontare quello che il nano fa veramente,a parte Dipietro.