Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sofocle
1000,100000,1000000000 di Prodi
mai silvio !!!!!!!!!!!!!!!!!!
tieniti a Prodi allora, il vecchio che avanza.
-
io ho nostalgia per Tarquinio Prisco, in che squadra gioca?
-
Citazione:
sofocle
e chi?? Proponi...
spero che stai sfottendo, sarebbe davvero una tragedia Prodi é l'unico possibile canditato. Una tragedia peggio di berlusconi.
-
Citazione:
Lucio_Na
bhe se c'era un piano migliorare che air france per Alitalia cioè sarebbe stato meglio di prendere I Pro Imprenditori italiani ma insomma questo cordata NON ESISTA !!!! Quindi si poteva mettere tutto apposto per vendere la compagnia a Air france e poi cosi con questi soldi le avremo buttati sul debito pubblico!
no non si poteva perchè Berlusconi che aveva vinto le elezioni non ha voluto
-
SOVRANITA' POPOLARE
DEMOCRAZIA DIRETTA
Citazione:
sofocle
e chi?? Proponi...
-
Citazione:
kenshiroIT
spero che stai sfottendo, sarebbe davvero una tragedia Prodi é l'unico possibile canditato. Una tragedia peggio di berlusconi.
prodi si è ritirato dalla vita politica come aveva promesso, qindi stai tranquillo che ci teniamo silvio.
-
Citazione:
el presidenzial
beh veramente il no berlusconi bisognava dirlo tre mesi fa adesso è un pochino tardi
io l'ho sempre detto. Prodi sará pure una brava persona, ma il problema non é lui (almeno non era lui) il problema é la maggioranza che lo "sostiene".
-
Se ne devono andare tutti a casa........
Ma ancora avete la testa dura per non capire ?
Citazione:
el presidenzial
prodi si è ritirato dalla vita politica come aveva promesso, qindi stai tranquillo che ci teniamo silvio.
-
io propongo la sovralimentazione a turbina tripolare.
Diretta, ovvio..
-
Citazione:
Andrea-
SOVRANITA' POPOLARE
DEMOCRAZIA DIRETTA
fatti una zuppa:D...