Risultati da 1 a 4 di 4
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bossi:c'è troppo bordello

Il senatur mi sa che si è seccato di veder lavorare un governo per risolvere i problemi del Padrone.

l senatur ha fatto riferimento ai dubbi del segretario del Pd sulla durata del governo

Bossi: «Veltroni ha ragione»

Il leader della Lega: «C'è troppo bordello, come si fanno a fare le cose?»

ARCORE (MILANO) - A creare scompiglio nella maggioranza, in serata è arrivato il giudizio del leader della Lega, che si è detto d'accordo con il leader del Pd: «Veltroni ha ragione, c'è troppo bordello. Come si fanno a fare le cose?» ha detto il ministro delle Riforme, Umberto Bossi, commentando una dichiarazione di Walter Veltroni secondo il quale il governo non durerà. Giunto alla festa della Lega di Arcore, organizzata a 200 metri dalla villa di Berlusconi, alla domanda su cosa potrebbe far cadere il governo, Bossi ha replicato: «Non lo so. Veltroni fa il suo gioco, vuole spaventare Berlusconi».

«SUL FEDERALISMO FISCALE TRATTIAMO CON L'OPPOSIZIONE» - «Dall'opposizione mi aspetto un atteggiamento propositivo sul federalismo fiscale. Io sono un uomo che tratta. Se però non ci fosse un accordo ricordo che c'è un milione di persone disposte a combattere per il federalismo, persone che non hanno paura di niente. La libertà se non viene data dal Parlamento si conquista». Umberto Bossi, ministro delle Riforme, ha annunciato così la sua volontà di trattare con l'opposizione sul federalismo fiscale ma non ha rinunciato a evocare una «lotta di liberazione» in caso di mancato accordo.

fonte: http://www.politicaonline.net/forum/...=newthread&f=3

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Lega ha avuto uno strepitoso successo elettorale,intercettando anche il voto dei delusi dalla sinistra radicale.
    Adesso chiaramente deve dare risposte a questa gente,altrimenti,la prossima volta non li voteranno più.
    Per questo non possono perder tempo dietro gli affari personali del presidente del consiglio.
    Anch'io penso che se va avanti così il governo non dura e a farlo cadere sarà proprio la Lega per i motivi su esposti.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In questi giorni viene da chiedersi se ,vista la situazione parlamentare attuale, i leghisti otterrebbero di più da una sinistra senza comunisti al governo piuttosto che dal principale partito meridionalista d'italia.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lepanto Visualizza Messaggio
    Il senatur mi sa che si è seccato di veder lavorare un governo per risolvere i problemi del Padrone.

l senatur ha fatto riferimento ai dubbi del segretario del Pd sulla durata del governo

Bossi: «Veltroni ha ragione»

Il leader della Lega: «C'è troppo bordello, come si fanno a fare le cose?»

ARCORE (MILANO) - A creare scompiglio nella maggioranza, in serata è arrivato il giudizio del leader della Lega, che si è detto d'accordo con il leader del Pd: «Veltroni ha ragione, c'è troppo bordello. Come si fanno a fare le cose?» ha detto il ministro delle Riforme, Umberto Bossi, commentando una dichiarazione di Walter Veltroni secondo il quale il governo non durerà. Giunto alla festa della Lega di Arcore, organizzata a 200 metri dalla villa di Berlusconi, alla domanda su cosa potrebbe far cadere il governo, Bossi ha replicato: «Non lo so. Veltroni fa il suo gioco, vuole spaventare Berlusconi».

«SUL FEDERALISMO FISCALE TRATTIAMO CON L'OPPOSIZIONE» - «Dall'opposizione mi aspetto un atteggiamento propositivo sul federalismo fiscale. Io sono un uomo che tratta. Se però non ci fosse un accordo ricordo che c'è un milione di persone disposte a combattere per il federalismo, persone che non hanno paura di niente. La libertà se non viene data dal Parlamento si conquista». Umberto Bossi, ministro delle Riforme, ha annunciato così la sua volontà di trattare con l'opposizione sul federalismo fiscale ma non ha rinunciato a evocare una «lotta di liberazione» in caso di mancato accordo.

fonte: http://www.politicaonline.net/forum/...=newthread&f=3
    link non valido, chiuso.