Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quello li bene non ha mai fatto ne mai fara'.

  2. #12
    el presidenzial
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio_Na Visualizza Messaggio
    non credo che votano un giorno bassolino e un altro Berlusca!!

    Scusa ma x una volta che Berlusca ha fatto una cosa x bene , possiamo fare un piccolo applauso?
    certo, come no, un griosso applauso dalla Lombardia a Berlusconi e alla Lega che ci portano qua i rifiuti di Napoli.

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    01 May 2008
    Messaggi
    296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da myisbetter Visualizza Messaggio
    povero prodi con la sua maggioranza inesistente e con i suoi dubbi se la democrazia si potesse ferire come ha fatto il successore...ma il napuli li mica capisce...si nu baba'!!!vatti acurcari

    mamamia è vero! il problema di prodi sarebbe che aveva una coalizione troppo estrema con i radicali, comunisti ecc cioè tutti i più grande deficenti in Italia che hanno fatto solo DANNI !!! SOLO DANNI !!! CHE PALLE I COMUNISTI !!!!! ANDATE IN RUSSIA NEL LORO VERA PATRIA !!!

  4. #14
    el presidenzial
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio_Na Visualizza Messaggio
    mamamia è vero! il problema di prodi sarebbe che aveva una coalizione troppo estrema con i radicali, comunisti ecc cioè tutti i più grande deficenti in Italia che hanno fatto solo DANNI !!! SOLO DANNI !!! CHE PALLE I COMUNISTI !!!!! ANDATE IN RUSSIA NEL LORO VERA PATRIA !!!
    veramente sembra che piu' dei comunisti i danni li abbia fatti mastella, correggimi se sbaglio

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    01 May 2008
    Messaggi
    296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el presidenzial Visualizza Messaggio
    certo, come no, un griosso applauso dalla Lombardia a Berlusconi e alla Lega che ci portano qua i rifiuti di Napoli.

    weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee estas un grande EL PRESIDENZIAL AJAJAJAJ , buono mio spagnolo? ahhahaha

    cmq sono contento che tutto si è messo apposto su questo punto , non possiamo avere una cosa dannosa sul punto turisco dove siamo uno dei paesi più visitati nel mondo e quindi tutte le belle piazze d'Italia dobbiamo mostraci all'altezza nel mondo per sempre!!

    Grazie a berlusca e i bananas per i rifiuti e poi la lega con il decreto sicurezza faremo pulizia dei nomadi ahhaaahha

  6. #16
    el presidenzial
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio_Na Visualizza Messaggio
    weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee estas un grande EL PRESIDENZIAL AJAJAJAJ , buono mio spagnolo? ahhahaha

    cmq sono contento che tutto si è messo apposto su questo punto , non possiamo avere una cosa dannosa sul punto turisco dove siamo uno dei paesi più visitati nel mondo e quindi tutte le belle piazze d'Italia dobbiamo mostraci all'altezza nel mondo per sempre!!

    Grazie a berlusca e i bananas per i rifiuti e poi la lega con il decreto sicurezza faremo pulizia dei nomadi ahhaaahha
    com, non avete già fatto sta pulizia?

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    01 May 2008
    Messaggi
    296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el presidenzial Visualizza Messaggio
    veramente sembra che piu' dei comunisti i danni li abbia fatti mastella, correggimi se sbaglio
    Certo ha ragione , per dire Prodi non mi dava fastidio , alcuni punti mi ha rotto proprio ma insomma era a volte meno dannoso che berlusca!!

    ma mastella credo che sia il politico il più SCARSO DELLA STORIA DELLA POLITICA ITALIANA !! un voltagabbana come abbiamo mai visto nel mondo politico!!! un uomo che va solo per quelli che hanno la maggioranza per farsi interessi sue....pure c'e un altro che è cosi e si chiama Dini !!! quell'altro scemo non lo vediamo più!!! ora spero che vanno pure fuori italia xche vogliamo Aria pulita

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    01 May 2008
    Messaggi
    296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el presidenzial Visualizza Messaggio
    com, non avete già fatto sta pulizia?

    per I ROM credo di si ma alcuni ci rimangono , magari sono qua per la camorra ma figurati che si nascondono dei carabinieri ! cmq questa pulizia era necessaria ! per dire quel posto dove era il campo dei nomadi , hanno dei progetti in aria di commercio quindi era mica male questa pulizia per aprire qualche negozi necessari per il comune!

  9. #19
    el presidenzial
    Ospite

    Predefinito

    beh da quel che ho capito hai scoperto erano tutti dannosi meno Prodi.

    Tu cosa hai votato nel 2006?

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    01 May 2008
    Messaggi
    296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el presidenzial Visualizza Messaggio
    beh da quel che ho capito hai scoperto erano tutti dannosi meno Prodi.

    Tu cosa hai votato nel 2006?

    bhe prima ho votato Prodi xche prima berlusca faceva troppe stronzate ma ora forse ha capito un po l'emergenza del paese! solo che il salva premiere mi da fastidio !

    cmq Prodi ha fatto troppo una politica d'emergenza del debito pubblico eccc certo non poteva fare altro xche berlusca ha messo l'italia nella miseria nel mandato del 2001 a 2006...ma prodi teneva troppo una coalizione estrema tra comunisti , radicali ecc !! ke palle!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 18:50
  2. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 14:46
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-06-06, 18:16
  4. CDL, ripartire dal nord industriale Piemonte-Lombardia-Veneto
    Di Max64 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 16:34
  5. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-03-05, 21:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito