Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tipo Destro
mi pare di capire che nel BNI-LDN-RN siete più litigiosi anche più di come lo eravamo noi conservatori fino a ieri...il che è tutto dire (purtroppo)
senza alcuna polemica, però secondo me sarebbe meglio guardare prima in casa propria piuttosto che in quella degli altri.
-
Citazione:
cal451
E buona cosa fare i nomi e non solo le accuse...
...piuttosto non si fanno le accuse.
Grazie.
credo che siano sotto agli occhi di tutti
-
Citazione:
Giò91
Basta Luca, finiamola con le chiacchiere su questa diatriba.
la diatriba con certa gente ci sarà vita natural durante...da me non avranno mai carote ma solo bastoni ( ;) )
-
Citazione:
C@ndido
arriverà prima di 14 giorni, settimana prossima è già da Codino
guarda io non farei nomi...potrebbe bussare ovunque.anzi busserà ovunque.ormai la loro strada è quella li.
-
Citazione:
cal451
E buona cosa fare i nomi e non solo le accuse...
...piuttosto non si fanno le accuse.
Grazie.
Citazione:
Richard Gecko
credo che siano sotto agli occhi di tutti
E allora dovresti avere il coraggio di scrivere i loro nomi visto che li accusi.
-
Citazione:
cal451
E allora dovresti avere il coraggio di scrivere i loro nomi visto che li accusi.
guarda
uno che sputa sul pdl fin dalla sua nascita e pur di non sparire ci va genuflesso per me è un arrivista e tutti sanno di chi si parla...merello da un lato è stato coerente perchè ha sempre criticato dall'altro ha votato A FAVORE DELL'ALLEANZA CON ESSO.
mossa strana non trovi?
non trovi anche strano definire LDN una porcata, un marketing e poi voler federarsi con essa?
se avevate un minimo (mi si consenta il termine) di palle sotto andavate da soli...invece...
-
e comunque, senza offesa, per me lo siete stati tutti...se mi dai una spiegazione plausibile alle ultime affermazioni del post 36 potrei ripensarci.
-
Citazione:
cal451
Citazione:
Richard Gecko
guarda
uno che sputa sul pdl fin dalla sua nascita e pur di non sparire ci va genuflesso per me è un arrivista e tutti sanno di chi si parla...merello da un lato è stato coerente perchè ha sempre criticato dall'altro ha votato A FAVORE DELL'ALLEANZA CON ESSO.
mossa strana non trovi?
non trovi anche strano definire LDN una porcata, un marketing e poi voler federarsi con essa?
se avevate un minimo (mi si consenta il termine) di palle sotto andavate da soli...invece...
Premetto che non ho problemi di vista... :-0008n
Un nome è uscito.
Se non altro ti sei preso le tue responsabilita.
Ma tu avevi parlato di "arrivisti" non di "arrivista"...
A proposito voi che le palle le avete, andate da soli?
-
Citazione:
cal451
Un nome è uscito.
io piuttosto che non correre con voi ero pronto a farlo ma il bni ha scelto noi scartando voi che siete corsi dal pdl che vi ha umiliati e snaturati...al resto ho risposto nel post 37.
E pensa che potevate essere voi il partito unitario di pol...perchè conosci la storia del tuo partito virtuale vero?
lo sai che è già stato superato da una sua scissione in passato?
lo sai che i motivi della scissione sono simili a quelli di oggi?
-
Citazione:
cal451
Un nome è uscito.
Citazione:
Richard Gecko
io piuttosto che non correre con voi ero pronto a farlo ma il bni ha scelto noi scartando voi che siete corsi dal pdl che vi ha umiliati e snaturati...al resto ho risposto nel post 37.
E pensa che potevate essere voi il partito unitario di pol...perchè conosci la storia del tuo partito virtuale vero?
lo sai che è già stato superato da una sua scissione in passato?
lo sai che i motivi della scissione sono simili a quelli di oggi?
Hai messo un "NON" di troppo... :D
So tutto dei CC, non preoccuparti.
Fammi capire.
Secondo te nei CC siamo tutti arrivisti...salvo Tipo Destro che era circondato? :D