Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rw1421
Ma lui è Di Pietro! Che c'azzecca il dispositivo di protezione?
Hai ragione, non serve! Regaliamo un trattorino anche a Berlusconi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
cari babanas, finalmente potete stappare una bottiglia di spumante!
non c'è il rollbar!!!!
l'ennesimo trionfo di silvio
guarda che i bananas siete voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Georgetown
Grave infrazione del Tonino nazionale!!!!
http://www.ilgiulivo.com/cms/images/news/DETRATTORE.jpg
DISPOSITIVO DI PROTEZIONE CONTRO IL RIBALTAMENTO
Art. 271 Reg.
Le trattrici agricole, ai fini della protezione del conducente in caso di ribaltamento del veicolo, debbono essere munite di uno dei dispositivi previsti dalle norme vigenti. Il dispositivo può essere del tipo "telaio" a due o quattro montanti, con o senza parabrezza oppure del tipo "cabina chiusa"...
ahahahhaha patetitici:-0008n
-
Che stronzata !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kenshiroIT
non capisco il senso di questo topik.
senso orario...