Robin tax, marcia indietro del governo: "Orientati a ritirarla"
FLASH REPUBBLICA.IT


Robin tax, marcia indietro del governo: "Orientati a ritirarla"
FLASH REPUBBLICA.IT


questi si sono bevuti il cervello. si svegliano una mattina sparano una cagata, ti massacrano coi tg e poi ti vengono a dire che scherzavano. dopo il ritiro dell abloccaprocessi è la seconda volta che cambiano idea in un giorno solo. pensa che serietà








mi immagino i bananas domattina in ufficio... dopo aver tessuto le lodi della robin-tax, ora domattina dovranno dire che non era una buona legge... che faticaccia fare il bananas... a cervello spento, ogni giorno devi dire cio' che dice il governo...
X


al momento la notizia è scoparsa dalla hp di repubblica.it
era un flash.


Non so perchè, ma è da un po' di tempo che mi sento confuso![]()



