Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow [Generazione Europa] denuncia del tentativo di destabilizzare la Mongolia

    Trieste, 5 luglio 2008
    COMUNICATO STAMPA CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE
    Oggetto: denuncia del tentativo di destabilizzare la Mongolia
    Generazione Europa denuncia il tentativo di destabilizzare la Mongolia, messo in pratica dal partito d’opposizione dopo la vittoria elettorale del Partito Popolare Rivoluzionario Mongolo.
    Ancora una volta si ripete il paradigma delle cosiddette “Rivoluzioni Colorate”, già testato in Serbia, Georgia ed Ucraina, in seguito alla vittoria di un partito scomodo per gli interessi atlantisti.
    I presunti alfieri della democrazia considerano sempre sacri i risultati delle urne, tranne quando essi non arridano a chi non va bene a loro(esemplare il caso Hamas).
    Dietro alle proteste del partito democratico ci sono i finanziamenti dell’Open Society, Organizzazione Non Governativa, attiva su scala mondiale, del miliardario americano-ungherese George Soros,
    che attraverso la sua attività sovversiva, promuove la “svolta democratica made in USA”, con l’intento di creare un esecutivo supino agli interessi dell’Occidente liberaldemocratico.
    Il Partito Popolare Rivoluzionario Mongolo, tornato al potere dopo 12 anni, aveva già annunciato una politica di amicizia nei confronti della Repubblica Federale Russa e della Repubblica Popolare Cinese.
    Il Partito, come gran parte dei partiti ex-comunisti dell’ex blocco socialista si è da tempo convertito ad una forma di patriottismo socialista, con il recupero del patrimonio culturale nazionale, in particolare degli antichi eroi popolari.
    Nell’auspicio di un mondo multipolare, Generazione Europa si schiera dalla parte dei patrioti mongoli e del Partito Popolare Rivoluzionario e appoggia la sua politica di amicizia verso i paesi vicini.
    Generazione Europa, inoltre, sottolinea che anche in Asia, come già da tempo nel Vicino Oriente e in America Latina, le forze rivoluzionarie, patriottiche e socialiste, stanno ottenendo risultati incoraggianti (come nell’ultimo caso, la vittoria del Partito maoista in Nepal), segno evidente del legittimo tentativo dei Popoli Oppressi di ribellarsi all’unilateralismo americano.
    Marco Bagozzi
    Generazione Europa
    www.generazioneeuropa.it

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cè in gioco il sogno proibito della costruzione di un Radar americano in terra mongola oltre ai giacimenti d'oro recentemente scoperti, cui russi e cinesi voglion metterci le mani...Sabotaggio se ti piace l'ex 16a repubblica non ufficiale sovietica, cerca di reperire il libro di B.Shirendyb, "Senza passare dal capitalismo: La Mongolia".

 

 

Discussioni Simili

  1. Il Fronte Eurosiberia denuncia il tentativo di dividere l’Europa
    Di carlomartello (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-09-08, 23:12
  2. Il Fronte Eurosiberia denuncia il tentativo di dividere l’Europa
    Di carlomartello (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-08, 18:09
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-07-08, 15:11
  4. [Generazione Europa]denuncia del tentativo di destabilizzare la Mongolia
    Di Sabotaggio nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 12:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito