Originariamente Scritto da fulvia uno che risponde ai pvt? ciao tesoro... ehm...
Originariamente Scritto da Manny ma gabibbo chi è Un clone?
Mi sarei aspettato un presidente un po' più tomista di Spy, che ha tutta la mia simpatia ma poco c'entra...
Originariamente Scritto da FdV77 Mi sarei aspettato un presidente un po' più tomista di Spy, che ha tutta la mia simpatia ma poco c'entra... spy tomista? ahahahah ma dove?
Originariamente Scritto da FdV77 Mi sarei aspettato un presidente un po' più tomista di Spy, che ha tutta la mia simpatia ma poco c'entra... con tutto il rispetto per il compaesano spycam lo penso anch'io... Manny presidente e Azerty firs lady!!
Originariamente Scritto da gabibbo Chi sono i tomisti DOC del fondoscala ? Io Dime Aze LucaBi Albertsturm
Originariamente Scritto da Jerry Io Dime Aze LucaBi Albertsturm
Originariamente Scritto da fgc.adelfia Manny presidente e Azerty firs lady!!
Bigna votare i Legerissimi, punto.
Originariamente Scritto da fgc.adelfia E ovviamente fgc
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum