Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robdealb91
a testadiprazzo....sul post 27....per quanto sia un fervente sostenitore della famiglia tradizionale, tali barbarie sono inaccettabili, comunque....questo è il relativismo: tutto va bene, tutto è accettabile...e invece è vero il contrario.....e adesso non si inizi una sequela di invettive contro la famiglia e la tradizione, perchè non è questo il tread, poichè qui stamo parlanod di barbarie, che è ben altro
La famiglia tradizionale non implica che la donna lavori o studi cose in competizione con l'uomo..ma solo lavori femminili..come cucito..canto..danza..
e figuriamoci se poi la si manda a lavorare..!
Non vedo perchè bisogna condannare chi questa famiglia tradizionale la vuol fare..e poi contestare che la famiglia non c'è più..
Secondo me tanti non hanno le ide chiare..vogliono fare la famiglia tradizionale con regole moderne fatte contro la famiglia..:confused:
Alla fine è chiaro che va tutto a puttana
e i gay si sposano..:eek:
-
sono contrario ai gay che si sposano (ma non se convivono, e basta), ma sono soprattutto contrario alla schiavitù e alla violenza sessuale, specie se su donne e minori
-
diritti
Citazione:
Proteus_Hermes
Pietro Ancona è Ebreo... da sempre gli Ebrei sono in prima fila nella difesa ad oltranza degli zingari e delle loro infami vite... Sono dell'ETNIA PARALLELA..difesa UNA...difese TUTTE... sopratutto quella che agisce piu' nell'OMBRA e piu' PERNICIOSA...
Non
Proteus
Non hai nessunissimo diritto di definire la vita degli zingari "infame". Sei paranoico quando pensi che qualcuno trami nell'ombra.- Allo stato dei fatti ebrei e zingari hanno subito persecuzioni secolari anche ad opera della Chiesa
che li ha discriminati e spesso anche uccisi. (quando ne aveva il potere).
Io non so se sono davvero ebreo. Credo di esserlo per via del cognome.
Sono comunque un ebreo particolare che non condivide la politica razzista e genocida dello Stato di Israele......
Proteus[/quote]
-
diritto
Citazione:
bator
..non stiamo facendo il processo..
Una cosa naturale per loro è un reato per noi...non sostengo mica il contrario.
salvo poi verificare che ci sia l'essenza del crimine e non l'apparenza.
che cosa è la territorialità del diritto?
-
censura
Citazione:
Immanuel
:eek:
Questo 3d è inquietante, suggerisco a chiunque legga il mio commento prima del resto, di non continuare per il vostro bene la lettura.
trattasi di censura col metodo del terrorismo psicologico. Inaccettabile. La legge deve leggere e se non condivide dirlo.
-
Citazione:
pietro936
che cosa è la territorialità del diritto?
non basta fenris, pure tu me lo chiedi...:p
-
sto con pietro ancona, anche se mette stalin sul suo sito.....quando c'è da ocmbattere una discriminaxzione, cerco di eesserci
-
Citazione:
robdealb91
a 232425...e poi il passatista ero io?
che intendi dire?
non capisco la domanda
-
mi riferisco a testadiprazzo..dicevi tanto su di me, ma le idee allucinanti le ha espresse il nostro indiano....
-
Citazione:
robdealb91
mi riferisco a testadiprazzo..dicevi tanto su di me, ma le idee allucinanti le ha espresse il nostro indiano....
pensavo che indendessi me
con tesadiprazzo preferisco non discutere, è una causa persa, ha una mentalità talmente arretrata che non vale la pena di discuterci