Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Average Joe
E' un modo di dire, tu hai detto chiaramente che per quanto ti riguarda i pali sono stati segati, chi l'ha fatto se nessun testimone ha riportato che i pali sono stati segati? Semplice logica...
Secondo portate fatti avallati da esperti di settore informati sui fatti, questo nessun cospirazionista è riuscito a portarlo.
Non c'è bisogno a ricorrere a fantasiose teorie? Ma le onde elettromanietiche? La demolizione controllata quando nessuno trova traccie di esplosivo? Il missile quando nessuno non lo vede? Cosa sono se non fantasiose teorie.
Il pentagono e' un altro paio di maniche....
Qui il thread riguarda il fatto che un incendio capace di far fondere 47 core columns e sbriciolare un intero edificio sia stato talmente potente che le scale che passavano in mezzo a quete core columns erano agibili e addirittura ci sono stati sopravvissuti nei piano dell'impatto [ come la foto dimostra] pero' puoi sempre arrampicarti sugli specchi e dire che la foto e' un falso, che tu fai la sauna a 800 gradi oppure che i pali del pentagono sono stati abbattuti da un aereo... Tutto pur di non parlare del succo della questione.
P.S. Sul Pentagono ci sono altre mille inongruenz
Resta da capire come un principiante del volo abbia scelto una manovra di avvicinamento assurda e rischiosa per la riuscita dell'attacco per andare a colpire la parte di Pentagono appena rinforzata per resistere ad attacchi del genere
Resta ancora da capire perche' un pilota che vuole fare una missione cosi' pericolosa sopra i cieli della prima potenza militare mondiale decida di fari un viaggetto di 400 miglia nella direzione opposta prima di decidere di iniziare la missione
Resta da capire perche' Ramsfeld avesse modificato la procedura per l'abbattimento di aerei pochi mesi prima rendendo in questo modo l'attacco possibile [senza la necessita' della conferma dell'ordine da parte di Rumsfeld Hanjour e i suoi supposti ostaggi diventavano cenere in tre minuti]
Resta da capire come facesse Bin LAden a sapere che PROPRIO quel giorno l'intera flott aerea che proteggeva il Nord Est degli Stati Uniti fosse impegnata in missioni di addestramento 6000 km di distanza
Pero' s vuoi possiamo parlare per ore dell'inclinzione dei pali abbattuti almeno la tua fede resta salda...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Average Joe
Ma smettila non sparare cavolate. Oltre alle squadre di demolitori, bisogna prevedere nel complotto, soccorritori testimoni, dirottatori, più squadre di coordinamento, servono decine di migliaia di persone e nessuna di questa ha parlato, non ho sentito nessuno che abbia detto di avere nascosto alle indagini detonatori o di avere abbattuto l'aereo o di avere falsificato la scatola nera.... Pertanto meno fantasie.
Ti ripeto: che nessuno abbia parlato e' una tua supposizione.
Basta farsi un giro su internet.. di esponenti governativi che hanno parlato o lasciato intendere ce n'e' almeno una decina
rimane il fattoche se parlassero sai che fine farebbero
che servano migliaia di persone e' una tua supposizione
Ti ripeto: crea una procedura fortemente verticistica dove un persona deve gestire l'intera emergenza, fai si'che questa perona sia coinvolta e che quella mattina non risponda l telefono e 4 disperati col taglierino girano per i cieli americani in lungo e in largo enza che nessuno li fermi
Fossi in Bin LAden, dal culo che ho avuto nell'organizzare l'attentato avrei iniziato a giocare alla lotteria tutti i giorni, non per soldi, che ne ha abbastanza, ma per lo sfizio..
-
Citazione:
Ti ripeto: che nessuno abbia parlato e' una tua supposizione.
Basta farsi un giro su internet.. di esponenti governativi che hanno parlato o lasciato intendere ce n'e' almeno una decina
Parlato? e come hanno organizzato il complotto? In che giorni hanno piazzato gli esplosivi? Come hanno fatto a falsificare le scatole nere? come hanno fatto a fare sparire l'aereo del pentagono? Non mi risulta che abbiano mai detto questo pertanto non sono autori del complotto che parlano...
Citazione:
rimane il fattoche se parlassero sai che fine farebbero
Ah certo ma i complottisti sono liberi di dire quello che vogliono, vendono dvd libri, magliette, tazzine... Perché non sono stati fatti fuori?
Citazione:
che servano migliaia di persone e' una tua supposizione
No è matematica. Solo al pentagono ci sono stati ottomila persone abilitate ad entrare, aggiungigli le squadre invisibili di demolitori, i dirottatori, i controllori radar, gli esperti del Nist, Fema, Faa, Nbts, i pompieri che hanno soccorso e non hanno trovato traccie d'esplosivo... Più la coordinazione e i testimoni che si intestardiscono a dire di avere visto un aereo colpire il pentagono. Fai due conti
Citazione:
Ti ripeto: crea una procedura fortemente verticistica dove un persona deve gestire l'intera emergenza, fai si'che questa perona sia coinvolta e che quella mattina non risponda l telefono e 4 disperati col taglierino girano per i cieli americani in lungo e in largo enza che nessuno li fermi
Questa è una supposizione e bisogna avere prove.
Citazione:
Fossi in Bin LAden, dal culo che ho avuto nell'organizzare l'attentato avrei iniziato a giocare alla lotteria tutti i giorni, non per soldi, che ne ha abbastanza, ma per lo sfizio..
Tu non sei Bin Laden
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francamente
Ho sentito pompieri però dire che non c'erano resti evidenti dell'aereo...
La buttiamo in caciara, come vanno sempre a finire ste discussioni?
E allora famolo!
Ho sentito, l'ha detto mio cugino, mi pare...Il rapporto dei pompieri della Contea di Arlington è chiaro. Su questo non c'è discussione
-
Citazione:
Qui il thread riguarda il fatto che un incendio capace di far fondere 47 core columns e sbriciolare un intero edificio sia stato talmente potente che le scale che passavano in mezzo a quete core columns erano agibili e addirittura ci sono stati sopravvissuti nei piano dell'impatto [ come la foto dimostra] pero' puoi sempre arrampicarti sugli specchi e dire che la foto e' un falso, che tu fai la sauna a 800 gradi oppure che i pali del pentagono sono stati abbattuti da un aereo... Tutto pur di non parlare del succo della questione.
No nei piani dell'impatto le scale non passavano al centro ma passavano proprio dall'angolo opposto rispetto all'incedio.
Citazione:
Resta da capire come un principiante del volo abbia scelto una manovra di avvicinamento assurda e rischiosa per la riuscita dell'attacco per andare a colpire la parte di Pentagono appena rinforzata per resistere ad attacchi del genere
E che ne sapeva che quella parte era rinforzata? Poi proprio perché era un dilettante ci si dovrebbe aspettare manovre illogiche.
Citazione:
Resta ancora da capire perche' un pilota che vuole fare una missione cosi' pericolosa sopra i cieli della prima potenza militare mondiale decida di fari un viaggetto di 400 miglia nella direzione opposta prima di decidere di iniziare la missione
Ci sono vari fattori da tenere conto in una missione suicida. Bisogna apettare che i piloti portino in quota l'aereo, bisogna studiare
Citazione:
Resta da capire perche' Ramsfeld avesse modificato la procedura per l'abbattimento di aerei pochi mesi prima rendendo in questo modo l'attacco possibile [senza la necessita' della conferma dell'ordine da parte di Rumsfeld Hanjour e i suoi supposti ostaggi diventavano cenere in tre minuti]
Non era la procedura dell'abbattimento di aerei ma erano misure di intercettazioni non urgenti. Non centra una cippa.
Citazione:
Resta da capire come facesse Bin LAden a sapere che PROPRIO quel giorno l'intera flott aerea che proteggeva il Nord Est degli Stati Uniti fosse impegnata in missioni di addestramento 6000 km di distanza
E che ne sai se Bin Laden ha preso in considerazione questo fatto? Dimostra qualcosa? assolutamente nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Average Joe
Parlato? e come hanno organizzato il complotto? In che giorni hanno piazzato gli esplosivi? Come hanno fatto a falsificare le scatole nere? come hanno fatto a fare sparire l'aereo del pentagono? Non mi risulta che abbiano mai detto questo pertanto non sono autori del complotto che parlano...
Ah certo ma i complottisti sono liberi di dire quello che vogliono, vendono dvd libri, magliette, tazzine... Perché non sono stati fatti fuori?
No è matematica. Solo al pentagono ci sono stati ottomila persone abilitate ad entrare, aggiungigli le squadre invisibili di demolitori, i dirottatori, i controllori radar, gli esperti del Nist, Fema, Faa, Nbts, i pompieri che hanno soccorso e non hanno trovato traccie d'esplosivo... Più la coordinazione e i testimoni che si intestardiscono a dire di avere visto un aereo colpire il pentagono. Fai due conti
Questa è una supposizione e bisogna avere prove.
Tu non sei Bin Laden
Vedo che sei molto ideologico.
Ho riportato fatti accanto considerazioni
Siamo nel 2008 e ancora ti chiedi come avrebbero fatto a piazzare gli esplosivi quando la notizia dei lavori all e Torri nel week end precendente con annesso stacco della corrente che ha impedito la ripresa dei lavori stessi non e' segreta ed e' stata riportata proprio da un dipendente all Torri per ua fortuna in libera uscita quel maledetto giorno
Per quanto riguarda Rumsfeld la procedura e' del Luglio[?] 2001 trovi tutto in rete da anni
Mazzucco ha anche tradotto e commentato il piano in italiano
PEr il resto solo livore e ieologia come se dopo 7 ci sia ancora il bisogno impellente di difendere posizioni ridicole almeno tanto quanto quelle che parlano di UFO, ologrammi o PODs
Nessuna confuitazion e su tre semplici considerazioni che qui riporto e che chiariscono la questione al di la' di tutte le seghe mentali su come avrebbero fatto o su chi avrebbe corrotto i testimoni[ che tra l'atro hanno visto di tutto nei cieli di washington quel giorno, dal missile all'aereo di linea passando per i biplani monomotore]
1. L'aereo viene dirottato quando il secondo aereo si schanta sulle torri, ovvero a piu' di mezz'ora dal primo schianto. Tattica suicida
2. La manovra che Hanjour effettua, al piu' un dilettante dell'aria, e' illogica rischiosa per la riuscita della missione ed e' effettuata per colpire l'unica ala del Pentagono appena ristrutturata e semi vuota
3. La procedura per l'abbattimento degli aerei dirottati e' stata modificata in modo da richiedere una controconferma da parte di Rumsfeld, prima assente
4. quel giorno l'intera flotta aerea del Nord Est era dall'altra parte egli Stati Uniti. Coincidenza...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Average Joe
No nei piani dell'impatto le scale non passavano al centro ma passavano proprio dall'angolo opposto rispetto all'incedio.
E che ne sapeva che quella parte era rinforzata? Poi proprio perché era un dilettante ci si dovrebbe aspettare manovre illogiche.
Ci sono vari fattori da tenere conto in una missione suicida. Bisogna apettare che i piloti portino in quota l'aereo, bisogna studiare
Non era la procedura dell'abbattimento di aerei ma erano misure di intercettazioni non urgenti. Non centra una cippa.
E che ne sai se Bin Laden ha preso in considerazione questo fatto? Dimostra qualcosa? assolutamente nulla.
:-00F :-00F
Oramai siamo arrivati a questo punto..
Le considerazioni si fanno sui fatti a 7 anni dall'ttentato
Le polemiche sterili cospirazionisti-debunker oramai hanno lasciato il loro tempo...
-
Citazione:
Siamo nel 2008 e ancora ti chiedi come avrebbero fatto a piazzare gli esplosivi quando la notizia dei lavori all e Torri nel week end precendente con annesso stacco della corrente che ha impedito la ripresa dei lavori stessi non e' segreta ed e' stata riportata proprio da un dipendente all Torri per ua fortuna in libera uscita quel maledetto giorno
Ci vogliono mesi per piazzare gli esplosivi in quelle due torri. Il testimone citato dai complottisti parla di black out di parte delle torri durato per qualche giornata. E possibile che nessuno noti i collegamenti dei cavi? Possibile che nessuno abbia trovato traccie di esplosivo?
Citazione:
Per quanto riguarda Rumsfeld la procedura e' del Luglio[?] 2001 trovi tutto in rete da anni
Mazzucco ha anche tradotto e commentato il piano in italiano
Dimenticandosi di dire che le variazioni erano per le procedure non urgenti.
PEr il resto solo livore e ieologia come se dopo 7 ci sia ancora il bisogno impellente di difendere posizioni ridicole almeno tanto quanto quelle che parlano di UFO, ologrammi o PODs
Nessuna confuitazion e su tre semplici considerazioni che qui riporto e che chiariscono la questione al di la' di tutte le seghe mentali su come avrebbero fatto o su chi avrebbe corrotto i testimoni[ che tra l'atro hanno visto di tutto nei cieli di washington quel giorno, dal missile all'aereo di linea passando per i biplani monomotore]
Citazione:
1. L'aereo viene dirottato quando il secondo aereo si schanta sulle torri, ovvero a piu' di mezz'ora dal primo schianto. Tattica suicida
E allora?
Citazione:
2. La manovra che Hanjour effettua, al piu' un dilettante dell'aria, e' illogica rischiosa per la riuscita della missione ed e' effettuata per colpire l'unica ala del Pentagono appena ristrutturata e semi vuota
E perché doveva colpire necessariamente una parte? E' un suicidia l'importante è che lo colpisca
Citazione:
3. La procedura per l'abbattimento degli aerei dirottati e' stata modificata in modo da richiedere una controconferma da parte di Rumsfeld, prima assente
Non era la procedura d'abbattimento.
Citazione:
4. quel giorno l'intera flotta aerea del Nord Est era dall'altra parte egli Stati Uniti. Coincidenza...:D
E allora dimostrazione del complotto? Prove per favore...
-
Veramente non e' stata ancora dimostrata neanche che la versione...i punti oscuri sono migliaia.
Pertanto, de che stai a parla'?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epiros
Sai proprio la storia del pompino...pare che a Clinton gliel'abbiano fatta sporca perche' stava facendo mosse non condivise da certi. (Storie di spionaggio, agenti Mega e porcate varie).
Ossia, non e' uan questione di trasparenza...gli hanno mandato un segnale.
In poche parole, questa visione di America terra di santarellini e persone perbene, eroi civili che smascherano i balordi, e' proprio una distorsione.
Sarebbe come dire che siccome hanno messo (finalmente) al gabbio Previti, l'Italia e' un paese meraviglioso. E sappiamo tutti che non e' cosi'.
Dei due episodi citati hai risposto al piu' banele? ok.... il Watergate?