Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
giuro che pensavo avessi al massimo 25-26 anni.....l'età anagrafica non conta proprio nulla...
...che, dottora Fulvia, ce provate? :D...
-
Citazione:
mosongo
...che, dottora Fulvia, ce provate? :D...
no che nn ci provo, ci mancherebbe pure...ma ero davvero convinta di quello che ho scritto, pensavo fossi più giovane di me e nn poco. forse per le prime battute che ci siamo scambiati (il carretto, il cavallo...), ricordi?
-
Citazione:
fulvia
no che nn ci provo, ci mancherebbe pure...ma ero davvero convinta di quello che ho scritto, pensavo fossi più giovane di me e nn poco. forse per le prime battute che ci siamo scambiati (il carretto, il cavallo...), ricordi?
Ah, non ce prova?...Allora, dottora c'andate sul sicuro!!?:D
...si, mica c'ho 18 anni che c'ho perdite di memoria.:D
-
Citazione:
mosongo
...e quando l'ho detto?
Uhm,avevi accennato...
-
Citazione:
Jerry
Uhm,avevi accennato...
Macché accennato: ci sono diversi Tema dove ho già detto di avere questa età.
A te in un Tema dissi di averne circa 3 volte di più dei tuoi, ma poi sapendo che ne hai circa 18, corressi...
-
Citazione:
Jerry
...
praticamente hai l'età di Pomponio
:confused:....a parte qualche mese di differenza, ma questo non glielo dire altrimenti ti tira le zampette! :D :-0008n
-
Citazione:
mosongo
:confused:....a parte qualche mese di differenza, ma questo non glielo dire altrimenti ti tira le zampette! :D :-0008n
E' assolutamente inutile, egregio COETANEO...
O' uaglion' tèn' 'na cap'e fierr'...:D
-
Citazione:
fulvia
Questo perchè il Maestro è un mito, e i miti non hanno età :rolleyes:
Beccati mò questa, moso'!! :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Questo perchè il Maestro è un mito, e i miti non hanno età :rolleyes:
Beccati mò questa, moso'!! :D
Voi siete un Prof e sapete benissimo che i "Miti" sono una collana editoriale, che
oltre a trovarli nelle piazze come statue e omelie di Gesù "I miti di cuore...", di sicuro, infine, li becchi nei cimiteri:D
-
Citazione:
pomponio leto
E' assolutamente inutile, egregio COETANEO...
O' uaglion' tèn' 'na cap'e fierr'...:D
...ah, si già passat 'a la capa!! :D