Visualizzazione Stampabile
-
Se c'è una persona che mi sarei aspettata con una faccia totalmente diversa è proprio naitmer.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
non hai lineamenti sardi, tua madre e' tedesca per caso?
Ma voi continentali pensate che i sardi siano tutti fatti con lo stampino?
-
Citazione:
steen
non hai lineamenti sardi, tua madre e' tedesca per caso?
Si, ma non per caso.
-
sì, avete passato generazioni ad accoppiarvi tra consanguinei, siete secondi solo agli ebrei ashkenaziti
-
Citazione:
Jerry
Ma voi continentali pensate che i sardi siano tutti fatti con lo stampino?
:-0008n no , ma se mi vedessi in faccia e conoscessi la gente della mia zona vedresti che io dei lineamenti Lombardi Orientali, anche detti.möstasa bresanå faccia da bresciano:D sai..e' abbastanza frequente come fenomeno:D
Citazione:
Naitmer
Si, ma non per caso.
:confused: cosa vuol dire?
ah...colto adesso la sottile ironia...
-
Citazione:
steen
...lineamenti Lombardi Orientali, anche detti.möstasa bresanå faccia da bresciano:D sai..e' abbastanza frequente come fenomeno:D
....
...non mi sembra di aver conosciuti molti bresciani. Di sicuro ne conosco 2.
Uno è tarchiato e biondo rossiccio di capelli con occhi azzurri e l'altro è castano scuro con occhi scuri.
Tutt'e due non superano il metro e settanta...magari uno arriva pure a 1.72. :D
-
Citazione:
mosongo
...non mi sembra di aver conosciuti molti bresciani. Di sicuro ne conosco 2.
Uno è tarchiato e biondo rossiccio di capelli con occhi azzurri e l'altro è castano scuro con occhi scuri.
Tutt'e due non superano il metro e settanta...magari uno arriva pure a 1.72. :D
lineamenti...Moso...lineamenti...da noi e' molto piu evidente nelle valli, pero' io che sono di brescia riesco a riconoscere dei tratti somatici che vedo solo nei bresciani, ma questo si puo fare per qualsiasi area.
io sono174..vedi?:D
-
Citazione:
steen
lineamenti...Moso...lineamenti...da noi e' molto piu evidente nelle valli, pero' io che sono di brescia riesco a riconoscere dei tratti somatici che vedo solo nei bresciani, ma questo si puo fare per qualsiasi area.
io sono174..vedi?:D
Beh, Naitmer per lineamenti somiglia ad un mio cugino calabrese.
Il bresciano che conosco, quello biondo rossiccio, sembra un tedesco, mentre l'altro un calabrese (nel senso di quelli piccoli e scuri).
Conosco poi, molti bergamaschi che sembrano "meridionali" tanto sono scuri.
-
Citazione:
Isabella
Se c'è una persona che mi sarei aspettata con una faccia totalmente diversa è proprio naitmer.
razzista
-
Citazione:
mosongo
Beh, Naitmer per lineamenti somiglia ad un mio cugino calabrese.
Il bresciano che conosco, quello biondo rossiccio, sembra un tedesco, mentre l'altro un calabrese (nel senso di quelli piccoli e scuri).
Conosco poi, molti bergamaschi che sembrano "meridionali" tanto sono scuri.
ööö io conosco tanti polacchi che sembran terroni a vederli, sul serio:D
non sto parlando di pigmento chiaro o scuro, parlo di certe caratteristiche...tipo di taglio della bocca, degli occhi, del viso.