Visualizzazione Stampabile
-
perchè eri scalzo su un cornicione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
milessa ha delle belle poppe, non l'ha notato nessuno?
...secondo te perché gli avrei detto che sembra una ragazzina che va verso i 17? :D
-
Citazione:
Turambar
inchini all'isabella
:kz
Non si vede un ciufolo, ho poche foto e quella in bikini sui venti l'avevo già postata. :D
Fa impressione rivedersi, comunque, era una vita che non riguardavo le vecchie foto. Madò come sono invecchiata.
Sai che eri carino carino? :kz
-
Citazione:
Turambar
perchè eri scalzo su un cornicione?
E chi si ricorda, passati troppi anni. :D
Scherzo, se non erro ero uscito da poco dalla doccia e non avevo ancora finito di vestirmi quando mi hanno fatto quella foto. Non è un cornicione, era il terrazzo della pensione dove stavamo.
-
Citazione:
Isabella
Non si vede un ciufolo, ho poche foto e quella in bikini sui venti l'avevo già postata. :D
Fa impressione rivedersi, comunque, era una vita che non riguardavo le vecchie foto. Madò come sono invecchiata.
Sai che eri carino carino? :kz
è quell'"eri" che mi frega
:D
-
Citazione:
Turambar
è quell'"eri" che mi frega
vuoi che ti dica che hai un'aria graziosa e indifesa anche adesso? Non ci sono mika problemi eh....:D :D :D
:p
-
Citazione:
Isabella
vuoi che ti dica che hai un'aria graziosa e indifesa anche adesso? Non ci sono mika problemi eh....:D :D :D
:p
maledetta :D
-
Citazione:
Fenris
Dall'abbigliamento, direi 1990 o 1991
-
Citazione:
Fenris
E chi si ricorda, passati troppi anni. :D
Scherzo, se non erro ero uscito da poco dalla doccia e non avevo ancora finito di vestirmi quando mi hanno fatto quella foto. Non è un cornicione, era il terrazzo della pensione dove stavamo.
beh, fortuna che mancavano solo le scarpe
-
Citazione:
il merovingio
Dall'abbigliamento, direi 1990 o 1991
1990 infatti.
P.S. La maglietta che vedi ce l'ho ancora, e l'ho messa proprio ieri sera. :D