Il crocifisso serve a dare fastidio alle diverse etnie che vengono in Italia. Quindi é utile.
Visualizzazione Stampabile
Il crocifisso serve a dare fastidio alle diverse etnie che vengono in Italia. Quindi é utile.
se volete parlare della sottomissione della donna....aprite un 3D
e parliamone..................
...l'accidia forse ti ostacola la lettura di ciò che ha scritto iannis in merito??
... va bene, capisco che sei donna e dunque difettosa (Tommaso d'Aquino docet), vorrà dire che ti darà una mano... :D
Scritto in origine da iannis http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
Per me nessun problema se ci fosse un certo numero di musulmani a richiederlo (non so, una minoranza almeno del 30%, qualcosa del genere)
e io ho risposto:
per te forse... ma non per moltissimi cattolici, che con i discorsi sul dialogo interreligioso ci si puliscono il deretano...
3d ampiamente OT.
Chiuso