User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alla prossima ce ne ricorderemo

  2. #22
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Volevo comunicare che ho aperto ( e chiuso fino all'apertura della campagna elettorale) non uno ma due thread elettorali, in parziale ed estensiva deroga al regolamento che abbiamo qui scritto.
    Due invece di uno, per dare maggiore spazio alle elezioni di Pol e consentire una campagna elettorale più ordinata e partecipata e per dare riscontro anche al desiderio di conoscenza e alla voglia di giocare dei nostri tanti forumisti.
    Il primo thread sarà dedicato ai manifesti elettorali per l'elezione del Presidente di Pol, il secondo invece a quelli relativi al Congresso.

    Buona campagna elettorale a tutti i movimenti partecipanti ed in particolare ai candidati liberali e libertari.

    Saluti libertari

  3. #23
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    hai fatto benissimo, buona idea
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #24
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    poveri PLI, bastonate da tutti...

    quoto liberamente comunque, effettivamente la legge italiana è quella lì...

    l'admin di POL però pare non voler saggiare le conoscenze giuridiche del PLI in eventuali cause e per questo "a prescindere che abbiano ragione o torto" -a quanto ho capito- non gradiva in ogni caso che si citassero cose del PLI sul suo sito (cioè questo).. quindi ecco spiegato il divieto di postare cose del PLI

    quindi questo che segue è giusto:
    Tutto ciò ci tutela, ma in ogni caso il mio suggerimento, se si vuole parlare di qualcosa di PLI, è di aprire un thread ed evitare citazioni in virgolettato. Si può tranquillamente riassumerne anche in maniera vasta il contenuto cambiando la forma, e poi possiamo parlarne mandandoli sonoramente affanculo.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #25
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    Giusto per fare il rompiscatole: ve l'avevo detto di non votarli.
    e avevi ragione.... però a veder le alternative...

    alla prossima tornata scheda bianca o "viva il Re'" o "cavour" o fetta di mortadella se non nasce niente di un minimo accettabile mi sa..
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    21 May 2002
    Messaggi
    2,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    non c'è niente di illiberale nell'usare della loro proprietà come preferiscono

    al massimo, e penso così, c'è del cretinismo purissimo, perchè vietare alla gente di usare il loro sito per copiare cose quando sono sconosciuti e minuscoli è una azione politicamente stupida sotto ogni profilo... ma non è mica illiberale fare una cretinata una tantum su cose che riguardano loro stessi
    Infatti... uno fa i comunicati stampa perché vengano ripresi e diffusi, no?

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2010
    Messaggi
    870
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Apprendo ora di questo comunicato sconcertante del PLI. Che dire, ormai taluni liberali si comportano come il loro speculare opposto. Come dice il signor Ronnie, lecito da parte loro coprire con copyright qualsiasi cosa loro, ciò non vuol dire che sia saggio, politicamente e strategicamente. Lasciamo perdere la questione culturale o intellettuale, evidentemente troppo sopraffina per chi si atteggia ad oscurantista del pensiero.

    Sposo anche io quanto stato detto in questo passaggio (ecco, magari almeno io eviterei l'ultimo proposito...).

    Tutto ciò ci tutela, ma in ogni caso il mio suggerimento, se si vuole parlare di qualcosa di PLI, è di aprire un thread ed evitare citazioni in virgolettato. Si può tranquillamente riassumerne anche in maniera vasta il contenuto cambiando la forma, e poi possiamo parlarne mandandoli sonoramente affanculo.
    Ci mancherebbe altro che non si possa più neanche fare un riassunto. Se fosse così, il PLI dovrebbe pagare fior fiore di diritti d'autore agli economisti di mezzo mondo.
    La cosa paradossale è che il PLI si sta comportando come effedieffe, la rivista in cui scrive Blondet. Ma almeno questi ultimi lo sostengono con una crisi finanziaria da fronteggiare, giusta o sbagliata che sia la tattica adottata. Non ho parole.

    בראשית

  8. #28
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahahahahah questa è buona! E meno male che è un partito e si definisce pure liberale. Un partito di regola dovrebbe essere molto felice quando volontari sparsi per il paese e il web contribuiscano a diffondere iniziative, credo, articoli realizzati. Ma del resto si capisce perché il PLI non vale praticamente nulla. Per i liberali veri non resta che turarsi il naso e votare PdL

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. + Principi e regole della moderazione +
    Di Ronnie nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-09, 13:10
  2. Dibattito sulle regole della moderazione nei vari forum politici (spostato)
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 14:21
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 18:49
  4. Invito Alla Moderazione E Diamoci Delle Regole
    Di margheitin nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-02-04, 11:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito