Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Io non so ancora,se mi hanno dato il massimo all'orale arrivo a 95 (punti di bonus compresi)
io accidenti ho fatto un orale orrendo. Se me la giocavo bene arrivavo agli 85-90, ma mi hanno cominciato a fare domande da trivial (il nome della prima polizia segreta sovietica, i due modelli di aerei tedeschi più usati nella 2 guerra mondiale) panico più totale ed il 90 va a farsi friggere
-
Citazione:
bayta89
io accidenti ho fatto un orale orrendo. Se me la giocavo bene arrivavo agli 85-90, ma mi hanno cominciato a fare domande da trivial (il nome della prima polizia segreta sovietica, i due modelli di aerei tedeschi più usati nella 2 guerra mondiale) panico più totale ed il 90 va a farsi friggere
Il mio orale è andato da dio.:D complice anche il fatto che mi hanno chiesto cose semplicerrime...
il giorno prima ero incollato sulla sedia a studiare,e pure tutta la notte..non ho chiuso occhio. Tutta la notte a studiarmi il programma,e mi chiedono 'ste scemenze,ma vaff...
se non avessi aperto libro sarebbe stata la stessa identica cosa.
-
ma lo sai quanta gente morirà in italia in questi 10 giorni?
-
Citazione:
Jerry
Ma non sono a settembre gli esami?
ogni scuola decide sul da farsi... il ministero vuole conoscere promossi e bocciati entro il 31 agosto... noi facciamo l'esame il 15
-
Eddaje Rega Che Sono Promosso!!!!!!!
-
Citazione:
seruzzi70
Eddaje Rega Che Sono Promosso!!!!!!!
mai avuto dubbi!!! Congratulazioni Serù :) ;)
la prova:
http://www.politicaonline.net/forum/...21&postcount=2
-
Dai seguzzi che ce l'hai fatta :D
-
però, che compito di cacca che ho fatto :D
-
Citazione:
fulvia
ma grassie bella bionda :)
-
Citazione:
seruzzi70
ma grassie bella bionda :)
.............ma io credo che si confonda
non sono mai stata né bella né bionda...........
http://it.youtube.com/watch?v=94doFODnmIA