Chi è il tuo candidato ideale alla Segreteria Nazionale del Veneto?
L'ordine è rigorosamente alfabetico ed il voto ovviamente segreto.
P.S. Era ora!!!!!
COLPEVOLE
INNOCENTE

Chi è il tuo candidato ideale alla Segreteria Nazionale del Veneto?
L'ordine è rigorosamente alfabetico ed il voto ovviamente segreto.
P.S. Era ora!!!!!

Muammar Alì Gheddafi

Paperino.
(PS un po' OT: fanculo ai voti segreti ai sondaggi così come quelli in parlamento)

al momento solo zaia.

Io voto donna rossssssy......a no lei fa parte dei Lùmbardallora ci vedrei bene pottino
![]()
salucc

zaia sarebbe l'unico in grado di far tornare consenso attorno al movimento. è giovane, preparato e in grado di attirare l'elettorato che una volta abbandonata la lega, si è rivolto a forza itaglia o panto. tosi è battagliero , ruspante , ma continuo a preferirgli zaia. alla fine, però realisticamente, il culo sulla poltrona resterà quello di gobbo.
sarebbe cosa buona e giusta che le cariche politiche di un movimento fossero incompatibili con quelle istituzionali e amministrative, sempre se si vuole provare a cambiare il sistema...per la ex liga veneta oggi lega nord del veneto per la carica di "segretario nazionale", che ha compiti puramente amministrativi, basta un burocrate qualsiasi: in otto ani le azioni politiche autonome della lega nord del veneto si contano sulle dita di una mano monca.

Ecco, sarà proprio perchè mi piace di più l'aspetto battagliero e ruspante che ho scelto Tosi. I "fighetta" lasciamoli fare a quelli di FI. Non è certo cercando di imitare i loro modelli che la Lega può sperare di recuperare. Piuttosto dell'imitazione a quel punto l'elettore sceglie l'originale. Ripeto che Zaia è un ottimo amministratore, per cui mi piacerebbe come Presidente della Regione al posto di Galan. Ma per gli aspetti politici credo proprio che Tosi abbia molto di più da dare. Gobbo farebbe bene a non ricandidarsi. La mia sensazione, sentendo in giro, è che se lo fa prende una silurata che se la ricorda finchè campa...

io ho votato SS...non so perchè ma prima o poi vedrete che ve lo spiego meglio![]()