Ford Mondeo 1.8i 110hp Ambiente Sportback
anno 2001
160.000km
nessun incidente, nessuna riparazione maggiore subita, appena revisionata, all'apparenza sembra tenuta benissimo
7.500 euro

Ford Mondeo 1.8i 110hp Ambiente Sportback
anno 2001
160.000km
nessun incidente, nessuna riparazione maggiore subita, appena revisionata, all'apparenza sembra tenuta benissimo
7.500 euro

...piu' che altro sono preoccupato per i 160.000km percorsi... saranno troppi?
Quanti anni di aspettativa di vita rimasti potrebbe avere un'auto cosi' (considerando un uso medio, cioe' andare al lavoro 5 giorni su 7, e mediamente un paio di viaggi fuoriporta, diciamo entro 300km, al mese)?

Ti servirà tanta vaselina....
160000 son un po' troppi

Troppo tardinon ho resistito...
Mi hanno offerto un set di ruote invernali/chiodate nuove di zecca, piu' una buona autoradio anch'essa nuova di zecca, 1 anno di garanzia totale, con revisione annuale di quest'anno e spese di passaggio proprieta' incluse nel prezzo.
Il chilometraggio era l'unica cosa che in effetti mi lasciava perplesso, ma dalle recensioni lette mi sento tranquillizzato, il modello e' solido (e i costi di manutenzione bassi) infatti ho trovato in zona molti veicoli analoghi in vendita con anche 300.000 km.
Alla prova di guida (40min) mi e' sembrata ottima.

le uniche auto in grado di sopportare i 160.000km sono:
Bmw;
Mercedes;
Volvo;
Saab;
Gruppo Fiat (diesel)
Fiat (utilitarie).
Una Ford superati i 28,6 km diventa una scarpa vecchia.
Oltretutto (ma questo è il mio gusto personale) la Mondeo mi sembra bella come una colica renale a mezzogiorno di ferragosto su una spiaggia brulicante di mutanderos....

Smentisco categoricamente, avendo già avuto due ford che si sono avvicinate -senza problemi seri- ai 200.000 km. Attualmente la mia Focus ha 145.000 km e non batte ciglio, soprattutto va considerato che io la tratto male e non le disdegno poca manutenzione e sterrati.

ma 160000km nn vuol dire niente
dipende da come sn stati fatti
manutenzione
stile guida
ecc

Non avrei mai acquistato una macchina con 160.000 km.
Per un usato non andrei oltre i 30.000, ma piuttosto, anziché spendere 7.500 € così, mi sarei preso una Punto serie vecchia, ma nuova.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png