Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RUS
non c'entra i bianchi sono comunque superiori
Questo è ovvio ma intendevo un'altra cosa
-
Nelson Mandela come back in jail !!!!!!!!!
-
Citazione:
EternoOccidente
Guarda, qui molti stanno motivando il proprio giudizio adducendo argomentazioni. Puoi fare lo stesso oppure ti reputi troppo superiore alla massa plebea che scrive su questo forum, ma si potrebbe anche pensare che ti trovi in conflitto tra il tuo terzomondismo ed il rifiuto di esprimere apprezzamento per un fantoccio del mondialismo?
sinceramente mi sono stufato di dover sempre rispondere al solito becerume suprematista dei soliti quattro.
In ogni caso qui andrebbero contemperate due distinte esigenze: l'autodeterminaziona dei popoli, i diritti dei bianchi, il problema governativo.
ma discutere con voi è inutile, tanto dove vedete bianco vedete il bene, il negro è il male.....
-
Citazione:
Namris
Chi appoggia Mandela appoggia intrinsecamente multiculturalismo e multietnicità.
questo non credo proprio!
-
Citazione:
amerigodumini
Mandela mi è sempre stato particolarmente indigeribile lui,le sue danze da gallina negra, il suo fottuto clan di spacciatori e stupratori, quella maiala della moglie e tutto quello che il suo merdoso anc ha sempre rappresentato: il laboratorio-giocattolo della sinistra radical-chic capitalista internazionale ai danni delle minoranze europee.
quoto naturalmente
-
presenze inquietanti
Citazione:
desaparecido
bravo camerata!
in alto i cuori!
NELSON UNO DI NOI!
questo signore mi puzza di troll...:ronf
-
Citazione:
italianuova2
sinceramente mi sono stufato di dover sempre rispondere al solito becerume suprematista dei soliti quattro.
In ogni caso qui andrebbero contemperate due distinte esigenze: l'autodeterminaziona dei popoli, i diritti dei bianchi, il problema governativo.
ma discutere con voi è inutile, tanto dove vedete bianco vedete il bene, il negro è il male.....
Illuditi che siamo così beceri, così puoi evitare di discutere...ma soprattutto, in Sudafrica chi appoggiò Hitler durante la seconda guerra mondiale? O anche il Fuhrer era un becero suprematista?
-
Mandela è solo uno sporco comunista appoggiato da Usa, Urss e israele! Peggio di cosi si muore!
-
Citazione:
italianuova2
questo non credo proprio!
"Non credo proprio"? Mandela ha sempre sbandierato il suo obiettivo principale: fare del Sud Africa la nazione faro della multietnicità e del multiculturalismo.
Non sono un fanatico sostenitore del suprematismo bianco, vorrei tuttavia farti riflettere sulla forte distanza tra le nostre posizioni e il lavoro che porta avanti Mandela...
Di questo passo qualcuno affermerà che anche lui, in fondo, è un "camerata"...
-
Citazione:
Namris
"Non credo proprio"? Mandela ha sempre sbandierato il suo obiettivo principale: fare del Sud Africa la nazione faro della multietnicità e del multiculturalismo.
Non sono un fanatico sostenitore del suprematismo bianco, vorrei tuttavia farti riflettere sulla forte distanza tra le nostre posizioni e il lavoro che porta avanti Mandela...
Di questo passo qualcuno affermerà che anche lui, in fondo, è un "camerata"...
Mandela ha portato una nazione allo sfascio. Inoltre il sudafrica non è e ne lo sarà ( abreve) faro della multirazzialità: bianchi separatissimi dai neri, neri divisi tra loro (ed in modo aspro).