Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il genio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Di fronte a Letta e Berlusconi, Fini ha detto di essersi pentito di afer fondato il partito.
Non ha smentito. Anzi, ha fatto un gesto come dire: sai che bella scoperta...
e chissà quanti ex AN gli stanno dand ragione; Fini ha detto privatamente cose che non poteva , salvo espulsione , dire pubblicamente, Berlusconi le ha rese pubbliche e mi sa tanto che gli abbia fatto un piacere. Non mi sembra un gran colpo di genio
-
Citazione:
grandpa
Comunque la pensiate, comunque vada a finire, Silvio ha avuto il solito colpo di genio: lavare i panni sporchi in pubblico.
Ora i comunisti avranno un motivo in più per odiarlo: Gainfranco non ha smentito nulla di quanto da lui detto. :giagia:
ci ho pensato anche io.
è il solito leitmotiv della claque.
fini praticamente solo contro il leader e tutto il partito.
nessun peso ai contenuti dell'intervento. quello che conta è mostrare al mondo che il capo è lui e il partito è con lui.
-
Citazione:
edera rossa
e chissà quanti ex AN gli stanno dand ragione; Fini ha detto privatamente cose che non poteva , salvo espulsione , dire pubblicamente, Berlusconi le ha rese pubbliche e mi sa tanto che gli abbia fatto un piacere. Non mi sembra un gran colpo di genio
E cazzo, HA ragione!! E' manifesta INCOMPATIBILITA', lo è sempre stata!!!
-
Citazione:
durrutibus
ci ho pensato anche io.
è il solito leitmotiv della claque.
fini praticamente solo contro il leader e tutto il partito.
nessun peso ai contenuti dell'intervento. quello che conta è mostrare al mondo che il capo è lui e il partito è con lui.
Ovviamente, colpo di genio pro domo sua (di Silvio).
-
Come volevasi dimostrare: il figliol prodigo è rientrato all'ovile.
-
Citazione:
grandpa
Come volevasi dimostrare: il figliol prodigo è rientrato all'ovile.
In effetti così parrebbe dopo aver ascoltato Fini a In Mezz'ora...
Sinceramente non abbiamo capito quale nesso ci sia fra le dichiarazioni bellicose di giovedì e quelle pacificatorie di ieri.
-
Citazione:
Kobra
In effetti così parrebbe dopo aver ascoltato Fini a In Mezz'ora...
Sinceramente non abbiamo capito quale nesso ci sia fra le dichiarazioni bellicose di giovedì e quelle pacificatorie di ieri.
Secondo me, la signora Tulliani si è distratta un attimo e Gianfranco è scappato ed è andato da solo all'appuntamento con l'Annunziata. :D
-
Citazione:
grandpa
Secondo me, la signora Tulliani si è distratta un attimo e Gianfranco è scappato ed è andato da solo all'appuntamento con l'Annunziata. :D
uhm...!
Il che apre scenari inediti su quanto accaduto mercoledì alla "direzione" e su quelle che sono le nostre esperienze in fatto di società di persone le quali ci hanno insegnato che:
1) I soci devono essere sempre in numero dispari. E tre sono troppi...
2) Se proprio è necessario avere un socio allora l'imperativo categorico è: mai coinvolgere le proprie donne. Pericolosissimo per la stabilità aziendale.
Sotto questo aspetto il nostro Capo è, come sempre, perfetto. :D
-
Citazione:
grandpa
Non sei informato, mi sorprendi. :D
Silvio ha dichiarato ciò che si erano detti lui e Gianfranco, presente Letta.
GF non ha smentito.
Ti sbagli, ha smentito. Lo ha fatto ieri con la Annunziata. Ovviamente non se ha detto una bugia, ma lo ha smentito.
-
da bruce springsteen a il genio