a volte bacerei in bocca chi ha inventato youtube....
nooooooooooooooooo che amarcord!
saranno almeno 12 anni che non sentivo sta canzone!!!!!


a volte bacerei in bocca chi ha inventato youtube....
nooooooooooooooooo che amarcord!
saranno almeno 12 anni che non sentivo sta canzone!!!!!


signore e signori, il QI del Merovingio:
.










beh al Merovingio piace una che canta come io cago i noccioli di pesca, non attaccate me





